Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Allora, adesso che abbiamo tempo da perdere come lo impiego?

Imbiancare cucina e sala
Montare il bardino
Imbiancare matrimoniale e camerette
Montare il bardino
Lavaggio vetri
Montare il bardino
Rilarare le maniglie del berlingo
Montare il bardino
Ti è sfuggito qualcosa...pulire e sistemare armadi :pirletto:..io domani #restoacasaelavolabici!
 

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ma è la tua? Sei andato a ritirarla?

Yes! Alla fine ieri sera tarda ho finalmente trovato ciò che mi serviva, così stamattina mi son stampato i 2 fogli (questo e quell'altro dell'autocertificazione), me li son messi nello zainetto e sono andato a casa del proprietario del negozio, pedalando sulla bici di mia figlia. Arrivato da lui, gli ho mollato la Decathlon e mi son preso l'Orbea: scambio vantaggioso no??
 
Ultima modifica:

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Non conosci i punti fragola? Si capisce che nn vai a far la spesa in un determinato supermercato :mrgreen:
Eh no, ammetto la mia ignoranza... La spesa la faccio io, qui abbiamo conad e simply ma preferisco decisamente il secondo, più una miriade di altre Micro catene. Niente coop o che so io... E i punti me li faccio dare per regalarli.
Non so da te,ma da me è la tigre che detta legge..sono appena rientrato a casuccia dopo otto ore di lavoro e con due borsoni di spesa..lei è sul divano con il cane :smile:
Beh non proprio. Non credo si possa proprio lamentare (se non dell'ultimissimo periodo) di quel che faccio a casa. È più facile che sia io a tenerle il muso
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Eh no, ammetto la mia ignoranza... La spesa la faccio io, qui abbiamo conad e simply ma preferisco decisamente il secondo, più una miriade di altre Micro catene. Niente coop o che so io... E i punti me li faccio dare per regalarli.
Non era una critica la mia, spero si sia capito :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Yes! Alla fine ieri sera tarda ho finalmente trovato ciò che mi serviva (v. foto); così stamattina mi son stampato i 2 fogli (questo e quell'altro dell'autocertificazione), me li son messi nello zainetto e sono andato a casa del proprietario del negozio, pedalando sulla bici di mia figlia. Arrivato da lui, gli ho mollato la Decathlon e mi son preso l'Orbea: scambio vantaggioso no?? ;-)


Vedi l'allegato 331916


PS: onde evitare equivoci, vi anticipo che non ho incrociato proprio nessuno lungo il tragitto (sono stato attentissimo a non creare l'occasione, se in lontananza vedevo delle persone cambiavo strada) e anche col tipo del negozio siamo stati a ben più di un mt. di distanza e mascherine indossate.
Hai scambiato la bici di tua figlia per prendetene un'altra tu? Vergogna :smile: :smile: :smile: scommetto che quand'era bambina le rubavi le caramelle!
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Yes! Alla fine ieri sera tarda ho finalmente trovato ciò che mi serviva (v. foto); così stamattina mi son stampato i 2 fogli (questo e quell'altro dell'autocertificazione), me li son messi nello zainetto e sono andato a casa del proprietario del negozio, pedalando sulla bici di mia figlia. Arrivato da lui, gli ho mollato la Decathlon e mi son preso l'Orbea: scambio vantaggioso no?? ;-)


Vedi l'allegato 331916


PS: onde evitare equivoci, vi anticipo che non ho incrociato proprio nessuno lungo il tragitto (sono stato attentissimo a non creare l'occasione, se in lontananza vedevo delle persone cambiavo strada) e anche col tipo del negozio siamo stati a ben più di un mt. di distanza e mascherine indossate.
Bene! Quando riesci a provarla, facci avere le tue impressioni ( si obbiettivo è fa un paragone con la prediletta). Sono curioso sulla comparazione 27,5 29. Grazie
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.308
853
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Porca puttana ma posso essere c......e??? Ho dimenticato di mettere il movimento centrale nel carrello :cry: :cry: :cry: :cry:
Vabbè, mi arriva mercoledì... Con prime...
 
  • Wow
Reactions: pecke29

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Visto che si ozia in casa...... pongo ben 2 belle domande esistenziali:

1) ma perchè han fatto 3 buchi sull'obliquo per il portaborraccia?? 3, non più 2??! Why??!! Per mettere la borraccia leggermente più in alto o leggermente più in basso?? Non ha senso dai!!

2) la "frizione" del cambio Shimano, la si può lasciare sempre su "on"?? Il mekka mi ha detto che sarebbe meglio lasciarla sempre su "off" per non stressare troppo il cambio e la relativa guaina, e di metterla su "on" solo quando si va in discesa scassata. Possibile?? Io ieri l'ho lasciata sempre su "off" e così il cambio sbattacchia parecchio, e tra lui e i cavi interni (W gli esterni!!) ad andare allegri in discesa sembra che si perda pezzi per strada....... :-(
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Visto che si ozia in casa...... pongo ben 2 belle domande esistenziali:

1) ma perchè han fatto 3 buchi sull'obliquo per il portaborraccia?? 3, non più 2??! Why??!! Per mettere la borraccia leggermente più in alto o leggermente più in basso?? Non ha senso dai!!

2) la "frizione" del cambio Shimano, la si può lasciare sempre su "on"?? Il mekka mi ha detto che sarebbe meglio lasciarla sempre su "off" per non stressare troppo il cambio e la relativa guaina, e di metterla su "on" solo quando si va in discesa scassata. Possibile?? Io ieri l'ho lasciata sempre su "off" e così il cambio sbattacchia parecchio, e tra lui e i cavi interni (W gli esterni!!) ad andare allegri in discesa sembra che si perda pezzi per strada....... :-(

1) forse
2) si sempre su OFF e su ON solo su discese scassate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo