Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.488
3.496
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Sei sicuro che salda ancora in uk? In qualche post precedente si parlava di 8 settimane più il viaggio in nave. Se salda in uk, il viaggio in nave cosa centra
ricordavo con una discreta sicurezza che avesse a catalogo sia i telai made in UK che una versione made in oriente (non so esattamente dove)... ora ho guardato e sembra abbiano sul sito solo quelli made in UK.
O ricordo male io o hanno tolto da catalogo quelli orientali.
Suppongo la seconda ipotesi, anche a leggere quello che scrivono.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
È una questione di buon gusto.
ricordavo con una discreta sicurezza che avesse a catalogo sia i telai made in UK che una versione made in oriente (non so esattamente dove)... ora ho guardato e sembra abbiano sul sito solo quelli made in UK.
O ricordo male io o hanno tolto da catalogo quelli orientali.
Suppongo la seconda ipotesi, anche a leggere quello che scrivono.
si è corretto, hanno tolto quelli orientali
 

Bonetz78

Biker novus
15/12/18
37
67
0
Verona
Visita sito
Bike
Pivot Mach6
Domanda a chi possiede una stanton..quanto avete aspettato per avere il telaio??GRAZIE
Più di quello che mi avevano detto!
Avevo fatto i conti di averlo per il mio compleanno ma è arrivato un mese dopo circa!
Se non ricordo male tra i 3 e 4 mesi.
Comunque sempre gentili ed impeccabili nel rispondere alle mie domande e tenermi aggiornato sullo stato avanzamento lavori (verniciatura, decals ecc...)
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

Bonetz78

Biker novus
15/12/18
37
67
0
Verona
Visita sito
Bike
Pivot Mach6
Porta pazienza..il telaio merita e la tua attesa sarà ripagata.. Pare che sia uno dei migliori in circolazione sia per qualità che per le caratteristiche
[/QUOTE]
Io sono felicissimo ad un anno di distanza!
Geometrie moderne ma non estreme adatte al mio modo di andare.
 
  • Mi piace
Reactions: mariaci73

Bonetz78

Biker novus
15/12/18
37
67
0
Verona
Visita sito
Bike
Pivot Mach6
Sei sicuro che salda ancora in uk? In qualche post precedente si parlava di 8 settimane più il viaggio in nave. Se salda in uk, il viaggio in nave cosa centra
Ad oggi acciaio viene saldato in oriente in fabbrica che rispetta le loro specifiche.
Viene verniciato in UK.
Titanio viene saldato in UK nel nuovo reparto che hanno aperto lo scorso hanno.
Almeno così mi hanno detto loro!
 
  • Mi piace
Reactions: baffo82

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bardino L
Moxie Longer
Eccentric L
switch9er 18"

geometrie quasi eguali per h.angle, s.angle e carri; ho da sfogliare la margherita per un possibile primo acciaio HT AM/enduro 29.
pareri e/o spintine?!? :nunsacci:
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Bardino L
Moxie Longer
Eccentric L
switch9er 18"

geometrie quasi eguali per h.angle, s.angle e carri; ho da sfogliare la margherita per un possibile primo acciaio HT AM/enduro 29.
pareri e/o spintine?!? :nunsacci:
Moxie o Taival le altre hanno un angolo sella un pelo più datato. Meno verticale. Che non aiuta in pedalata con angoli sterzo molto aperti
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Più di quello che mi avevano detto!
Avevo fatto i conti di averlo per il mio compleanno ma è arrivato un mese dopo circa!
Se non ricordo male tra i 3 e 4 mesi.
Comunque sempre gentili ed impeccabili nel rispondere alle mie domande e tenermi aggiornato sullo stato avanzamento lavori (verniciatura, decals ecc...)
Porta pazienza..il telaio merita e la tua attesa sarà ripagata.. Pare che sia uno dei migliori in circolazione sia per qualità che per le caratteristiche
Io sono felicissimo ad un anno di distanza!
Geometrie moderne ma non estreme adatte al mio modo di andare.
[/QUOTE]
Grazie delle risposte,spero di averlo per giugno allora,comunque non sono a piedi quindi sto' tranquillo..sono contento della scelta fatta ci ho pensato a lungo e come hai detto te sono sicuro che l'attesa sarà ripagata!!!
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Bardino L
Moxie Longer
Eccentric L
switch9er 18"

geometrie quasi eguali per h.angle, s.angle e carri; ho da sfogliare la margherita per un possibile primo acciaio HT AM/enduro 29.
pareri e/o spintine?!? :nunsacci:
Tra questi restringerei la scelta tra bardino e eccentric, il moxie ha un prezzo altino oltre ad essere lunga ma per quello bisogna vedere cosa ti aspetti da una front la Stanton ha un prezzo ingiustificato
 

Bonetz78

Biker novus
15/12/18
37
67
0
Verona
Visita sito
Bike
Pivot Mach6
Io sono felicissimo ad un anno di distanza!
Geometrie moderne ma non estreme adatte al mio modo di andare.
Grazie delle risposte,spero di averlo per giugno allora,comunque non sono a piedi quindi sto' tranquillo..sono contento della scelta fatta ci ho pensato a lungo e come hai detto te sono sicuro che l'attesa sarà ripagata!!!
[/QUOTE]
Magari ci becchiamo a fare un giro qui a Verona visto la concittadinanza!
 

Pierun

Biker superis
7/7/12
463
153
0
A casa propria
Visita sito
Bike
Steel e Mde
Tra questi restringerei la scelta tra bardino e eccentric, il moxie ha un prezzo altino oltre ad essere lunga ma per quello bisogna vedere cosa ti aspetti da una front la Stanton ha un prezzo ingiustificato
Ma che consiglio e basarsi tutto e solo sui prezzi. Se ha chiesto consigli su quei telai avrà già visto prezzo geometrie....
Magari voleva info/consigli tecnici
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Grazie delle risposte,spero di averlo per giugno allora,comunque non sono a piedi quindi sto' tranquillo..sono contento della scelta fatta ci ho pensato a lungo e come hai detto te sono sicuro che l'attesa sarà ripagata!!!
Magari ci becchiamo a fare un giro qui a Verona visto la concittadinanza!
[/QUOTE]
Ma certo,volentieri!
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Se i tempi di attesa sono 3 mesi e il prezzo varia da 800 a 970 euro per un telaio standard io l'avrei fatto fare da MDE con geometrie custom
Del telaio più serie sterzo(collarino reggisella e perno passante inclusi) ho speso 868€..se ti riferisci al mangata di MDE il solo telaio parte da 1090€...con geometrie custom quanto spendi??come tubazioni e qualità della verniciatura STANTON a parer mio è superiore..
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Bardino L
Moxie Longer
Eccentric L
switch9er 18"

geometrie quasi eguali per h.angle, s.angle e carri; ho da sfogliare la margherita per un possibile primo acciaio HT AM/enduro 29.
pareri e/o spintine?!? :nunsacci:
Ho avuto l'eccentric cromo però con ruote 27.5 e gomme da 2.8/2.6..è di buona fattura ad un prezzo onesto,il carro corto lo rende molto maneggevole e assorbe bene le asperità del terreno e con la gomma da 2.6 era molto confortevole..a me era piaciuto! WP_20190316_15_05_36_Pro.jpg
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Ma che consiglio e basarsi tutto e solo sui prezzi. Se ha chiesto consigli su quei telai avrà già visto prezzo geometrie....
Magari voleva info/consigli tecnici
Tralasciando il prezzo guardando le geometrie io sceglierei tra bardino e eccentric tra quelle possibilità, io comunque scieglierei altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo