Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Io ho ordinato uno swich9er il 24 febbraio e mi hanno detto che ci vorranno 8 settimane , più la spedizione via nave...io ci conto per fine maggio. Ma credo dipenderà molto dagli sviluppi di questo contagio. Si naviga un po' a vista purtroppo...
Ciao...io ordinato il 10 settembre.... ancora non ho notizie certe. Da contatti avuti, so solo che nei prossimi giorni dovrebbe essere spedito.
Grazie,io l'ho ordinato il 19 febbraio..minchia mi metto il cuore in pace e mi godo l'alutech :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Luchettino

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Se i tempi di attesa sono 3 mesi e il prezzo varia da 800 a 970 euro per un telaio standard io l'avrei fatto fare da MDE con geometrie custom
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Se i tempi di attesa sono 3 mesi e il prezzo varia da 800 a 970 euro per un telaio standard io l'avrei fatto fare da MDE con geometrie custom
Se uno vuole Stanton perché deve prendere MDE? Sono telai di nicchia che, credo, facciano su ordinazione. Poi mi sembra che anche con MDE ci sia da aspettare...
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Sì, tipo rimontare le 29"!!
L'ho provata un pezzo su asfalto e non ci volevo credere che il pneumatico davanti NON fosse buco....... andava di qua e di là come se fosse animato da vita propria!! :smile:
MI sa che era BUCO..perché le plus non fanno sto effetto..
Grazie,io l'ho ordinato il 19 febbraio..minchia mi metto il cuore in pace e mi godo l'alutech :-|
Porta pazienza..il telaio merita e la tua attesa sarà ripagata.. Pare che sia uno dei migliori in circolazione sia per qualità che per le caratteristiche
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Se uno vuole Stanton perché deve prendere MDE? Sono telai di nicchia che, credo, facciano su ordinazione. Poi mi sembra che anche con MDE ci sia da aspettare...
MDE danno due mesi di attesa ma lo fai con geometrie custom praticamente se sai quello che vuoi lo fanno altrimenti come la maggior parte prendi un telaio standard e ti racconti che è di nicchia
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
MDE danno due mesi di attesa ma lo fai con geometrie custom praticamente se sai quello che vuoi lo fanno altrimenti come la maggior parte prendi un telaio standard e ti racconti che è di nicchia
Stanton salda i telai in uk...cmq mde costa a partire da 1090, se aggiungi le geo e il colore custom vai oltre i 1200...non avermene ma a quel prezzo prendo un chromag o a meno uno stanton o un pole. Questa è la mia opinione che non voglio importi.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Stanton salda i telai in uk...cmq mde costa a partire da 1090, se aggiungi le geo e il colore custom vai oltre i 1200...non avermene ma a quel prezzo prendo un chromag o a meno uno stanton o un pole. Questa è la mia opinione che non voglio importi.
Oltre i mille euro non prenderei mai un telaio standard chromag mia opinione non ha ragione di esistere, il prezzo MDE è alto ma il vantaggio sta che lo puoi fare come vuoi e dai pesi dichiarati pesa mezzo kg meno dello stanton
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
Stanton salda i telai in uk...cmq mde costa a partire da 1090, se aggiungi le geo e il colore custom vai oltre i 1200...non avermene ma a quel prezzo prendo un chromag o a meno uno stanton o un pole. Questa è la mia opinione che non voglio importi.
Sei sicuro che salda ancora in uk? In qualche post precedente si parlava di 8 settimane più il viaggio in nave. Se salda in uk, il viaggio in nave cosa centra
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Sei sicuro che salda ancora in uk? In qualche post precedente si parlava di 8 settimane più il viaggio in nave. Se salda in uk, il viaggio in nave cosa centra
Dai video caricati su Facebook sembra di sì poi se sono orientati allora sono bravi a nasconderlo nei video...
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Oltre i mille euro non prenderei mai un telaio standard chromag mia opinione non ha ragione di esistere, il prezzo MDE è alto ma il vantaggio sta che lo puoi fare come vuoi e dai pesi dichiarati pesa mezzo kg meno dello stanton
Come scritto è la mia opinione, ogniuno spende i suoi soldi come meglio crede ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo