Front da enduro - Parte settima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Speriamo! In realtà ho qualche remora... Non vorrei essermi abituato troppo alle full... Però era un passo da fare. Ora ho le ruote da 29, tutto boost e quindi mi verrebbe facile travasare un po' il tutto. Anche se spero di innamorarmi perdutamente di questa bici. Ammesso che me la consegnino :!: :cry:

giusto per farti venire un po' di voglia....
e farla venire anche a me.... IMG_20200116_125108+.jpg
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Oggi per la prima volta avrei voluto uno scooter...... solo per star dietro a @pecke29 in salita!!! :!:
Ragazzi state attenti a quello col frontino giallo e gomme cicce (2.8", alè!!), va come un matto..... ed era pure in modalità "single-speed", paura!!!!! :hail:

Vedi l'allegato 330777
:!: :!: no vabbè aiuto, single speed... Ma è di questo pianeta?

giusto per farti venire un po' di voglia....
e farla venire anche a me.... Vedi l'allegato 330749
La voglia ce l'avrei anche... Ma tu, vista la situazione, perché non ne approfitti? Ti piace scendere sempre a cannone? Io mi sarei fatto un bel giretto in modalità freno a mano tirato. Qui c'era un cielo di un azzurro....
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.948
2.639
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
Oggi per la prima volta avrei voluto uno scooter...... solo per star dietro a @pecke29 in salita!!! :!:
Ragazzi state attenti a quello col frontino giallo e gomme cicce (2.8", alè!!), va come un matto..... ed era pure in modalità "single-speed", paura!!!!! :hail:

Vedi l'allegato 330777
Allenamento Vittorio,allenamento comunque se ti può consolare stamattina dopo 3 settimane di stop in salita ho fatto fatica,mi sembrava di non arrivare mai in cima..però mi sono goduto il paesaggio(mettiamola così) :smile:
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.481
3.489
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Oggi per la prima volta avrei voluto uno scooter...... solo per star dietro a @pecke29 in salita!!! :!:
Ragazzi state attenti a quello col frontino giallo e gomme cicce (2.8", alè!!), va come un matto..... ed era pure in modalità "single-speed", paura!!!!! :hail:

Vedi l'allegato 330777

Scusa, ma te la sei andata a cercare. Uno che esce in ss può mai avere una gamba normodotata?? :loll:
 
  • Haha
Reactions: mariaci73

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
La voglia ce l'avrei anche... Ma tu, vista la situazione, perché non ne approfitti? Ti piace scendere sempre a cannone? Io mi sarei fatto un bel giretto in modalità freno a mano tirato. Qui c'era un cielo di un azzurro....

non ne approfitto per vari motivi....
continuano a consigliare di non spostarsi se non necessario
se lo facessi dovrei comunque usare i treni e non mi entusiasma l'idea..
dovrei comunque girare tranquillo, perchè di correre il rischio di farmi male e spostare su di me risorse preziose del sistema sanitario, piu' utili altrove, non me la sento proprio...
l'aria che si respira a Milano è sufficiente a far passare la voglia.
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.376
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Oggi per la prima volta avrei voluto uno scooter...... solo per star dietro a @pecke29 in salita!!! :!:
Ragazzi state attenti a quello col frontino giallo e gomme cicce (2.8", alè!!), va come un matto..... ed era pure in modalità "single-speed", paura!!!!! :hail:

Vedi l'allegato 330777
Ero obbligato ad uscire in ss, dopo aver tritato il cambio, forcellino e raggi 2 sett fa, e con le plus.. Ia ruota da 29 non è ancora riparata... La full ha i freni smontati...
Rimaneva la gravel....
Oggi Mc è stato una ottima guida e mi ha fatto venire delle idee per modificare il mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.376
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
non ne approfitto per vari motivi....
continuano a consigliare di non spostarsi se non necessario
se lo facessi dovrei comunque usare i treni e non mi entusiasma l'idea..
dovrei comunque girare tranquillo, perchè di correre il rischio di farmi male e spostare su di me risorse preziose del sistema sanitario, piu' utili altrove, non me la sento proprio...
l'aria che si respira a Milano è sufficiente a far passare la voglia.
È una palla si... Uff
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.312
856
0
50
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
non ne approfitto per vari motivi....
continuano a consigliare di non spostarsi se non necessario
se lo facessi dovrei comunque usare i treni e non mi entusiasma l'idea..
dovrei comunque girare tranquillo, perchè di correre il rischio di farmi male e spostare su di me risorse preziose del sistema sanitario, piu' utili altrove, non me la sento proprio...
l'aria che si respira a Milano è sufficiente a far passare la voglia.
Capito. Se devi usare i treni non posso darti torto. Pensavo ti bastasse un giretto tranquillo senza strafare, senza contare che i trail li avrai chissà a quanti km
 

Pietro v. 92

Biker serius
25/12/19
239
161
0
31
Firenze
Visita sito
Bike
Cube race one
Domanda a chi possiede una stanton..quanto avete aspettato per avere il telaio??GRAZIE
Io ho ordinato uno swich9er il 24 febbraio e mi hanno detto che ci vorranno 8 settimane , più la spedizione via nave...io ci conto per fine maggio. Ma credo dipenderà molto dagli sviluppi di questo contagio. Si naviga un po' a vista purtroppo...
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.859
1.438
0
brescia
Visita sito
Tra poche settimane dovrebbe essere pronto anche il mio telaio. Speriamo che abitando a Brescia, non abbia problemi col corriere, per i vari blocchi. Ma sicuramente se ne parlerà verso fine marzo primi metà di aprile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo