eh si, col sale è obbligatorio lavarla ogni uscita o sei fottuto.. difatti la tua dici che è mezza corrosa.Neve e sale un disastro....altro che ruggine! questa sera con la mia ombra riflessa sul terreno dalla luna, uno spettacolo!!! Vedi l'allegato 270041 Vedi l'allegato 270042
Vissuta, non corrosa . Il telaio in acciaio della mia vecchia specialized, che ho pensionato perché ero stufo di usarla, ha circa 20 anni ma volendo lo potrei rimontare ed usare....eh si, col sale è obbligatorio lavarla ogni uscita o sei fottuto.. difatti la tua dici che è mezza corrosa.
Dunque, di togliere il telescopico a cavo interno ogni tot per farci colare l'acqua dall'alto...... anche no grazie, sinceramente togliere il reggisella stealth è una gran rottura di scatole, appena sperimentato!!!
Di fregarmene completamente, se con poco sforzo posso far qualcosa, non è nella mia indole. Quindi quel dannoto buco DEVE essere coperto!!
Indi x cui, grazie al suggerimento del buon @luca19721 , ho comprato questa roba....... e ce la metto lungo il perimetro del buco!! Et voilà, poca spesa, poco sforzo, tanta resa!! (o almeno spero)
https://recensioniidee.wordpress.com/2018/11/12/loctite-kintsuglue/
Vedi l'allegato 270046
Post Scriptum: il passaggio cavi interno è una gran puttanata, un milione di volte meglio il caro e vetusto passaggio cavi completamente esterno!!!
Non capisco come abbia potuto prendere piede il passaggio interno...... o meglio, lo capisco (estetica, solo estetica ) ma non lo approvo (W la praticità!!!).
E dire che al giorno d'oggi se una bike non ha il passaggio cavi 100% interno viene bollata come "progetto vecchio e perdente"....... mah!!!
Concordo voglio solo cavi e tubi freno esterni!Dunque, di togliere il telescopico a cavo interno ogni tot per farci colare l'acqua dall'alto...... anche no grazie, sinceramente togliere il reggisella stealth è una gran rottura di scatole, appena sperimentato!!!
Di fregarmene completamente, se con poco sforzo posso far qualcosa, non è nella mia indole. Quindi quel dannoto buco DEVE essere coperto!!
Indi x cui, grazie al suggerimento del buon @luca19721 , ho comprato questa roba....... e ce la metto lungo il perimetro del buco!! Et voilà, poca spesa, poco sforzo, tanta resa!! (o almeno spero) [emoji38]l:
https://recensioniidee.wordpress.com/2018/11/12/loctite-kintsuglue/
Vedi l'allegato 270046
Post Scriptum: il passaggio cavi interno è una gran puttanata, un milione di volte meglio il caro e vetusto passaggio cavi completamente esterno!!!
Non capisco come abbia potuto prendere piede il passaggio interno...... o meglio, lo capisco (estetica, solo estetica ) ma non lo approvo (W la praticità!!!).
E dire che al giorno d'oggi se una bike non ha il passaggio cavi 100% interno viene bollata come "progetto vecchio e perdente"....... mah!!!
Senza freni non ci credo!Io giro con la single speed senza freni e non mi devo preoccupare dei cavi e tubi
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Cazzo Anthony, se avessi la figa te la darei..Scusate se non ho partecipato alla discussione ultimamente ma il panorama di Miami non invoglia alla MTB.....
C'e sempre il culoCazzo Anthony, se avessi la figa te la darei..