Nippli in ottone sono 40g in più considerando entrambe le ruote
ah.. meglio allora. Ero disposto a metterli anche se fossero stati 40+40.. meglio così!Nippli in ottone sono 40g in più considerando entrambe le ruote
Al momento momento hayes nine pro carbon...(saranno del 2012, tra laltro mai cambiato olio) che avevo sulla niner rip presa usata.Parlando di freni, cosa montate?
Pastiglie originali pessime, unico difetto dei cura.io vorrei cambiare i miei sram con i cura... ma dovrei prima venderli...
con i cura che pastiglie montate? durano le organiche?
Parlando di freni, cosa montate?
monterò cura 4, 203 ant + 180post , pastiglie metalliche.Parlando di freni, cosa montate?
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/cydonia-rokai-una-front-cattiva-in-acciaio.374820/
...è partita una nuova moda.....
Shimano XT M785 su entrambe le bici, 203-180 ice tech, pastiglie metalliche ventilate.Parlando di freni, cosa montate?
i migliori freni di sempre. Sono i Nokia 3310 dei freni. Mai uno spurgo in anni e vanno come il primo giorno. C'è li ho dal 2011 , su una bici che non si è mai fermata.. li ho spurgati 3 volte, ma più per scrupolo. Mai controllati i pistoncini, vanno come il primo giorno. Spaventosi.Shimano XT M785 su entrambe le bici, 203-180 ice tech, pastiglie metalliche ventilate.
Spurgo a prova di serata etilica, facilità estrema di uso e manutenzione, se spurgati bene a me non hanno mai cambiato troppo corsa della leva o feeling della frenata con il variare della temperatura "di esercizio"....nonostante sia uno piuttosto "feticista del freno" e ci rimanga amorevolmente attaccato a lungo
Ho notato che con le guaine in treccia (Goodridge, sulla full) la frenata è ancora più costante da inizio a fine discesa
mi fa morire sul Hope il tuo "special edition".. lolSaint 203/180
Formula Oro Puro 203/180
poi avuto nel tempo:
Hayes 9 Carbon
Formula Oro k24
Avid Elixir CR Carbon
Hope Tech M4 special edition