gargasecca
Il maestro
mi fa morire sul Hope il tuo "special edition".. lol
Lo era per davvero...scritto pure sulla scatola...
https://mercatino.mtb-mag.com/p-456873-Set-freni-Hope-Tech-M4-Special-Edition-203-183
mi fa morire sul Hope il tuo "special edition".. lol
Ti consiglio di leggere la discussione sui Cura perché è un discorso moooolto lungo [emoji6]
Pastiglie originali pessime, unico difetto dei cura.
Di organico non hanno neanche la plastica della confezione, sono più vicine al diamante puro.
Non avessi appena preso la Vanquish...ero innamorato di quel colore sulla GTciao Ragazzi, giusto per informazione….con mio sommo dispiacere devo vendere per motivi famigliari la mia amata Shan GT.
In caso interessasse a qualcuno si trova qui
https://mercatino.mtb-mag.com/p-502733-PRODUCTION-PRIVE-SHAN-GT-
buone raidate, sigh….
Non fraintendere, sono OTTIMI freni! Io parlo dei Cura(2), l'unico problema riscontrato è sulle organiche originali. Se leggessi la discussione dedicata capiresti che bastano delle qualsiasi pastiglie aftermarket per sistemare la situazione [emoji6]boh, io avevo letto solo che erano dei gran freni e che la versione 4 fosse pure esagerata per uso enduro. se hanno problemi con le pastiglie originali direi che è un bel problema perchè non so mai cosa prendere della concorrenza.
io ho x0 trail e guide rs. frenano abbastanza allo stesso modo però per frenare forte bisogna strizzare bene la pinza e quindi in bike park mi stancano parecchio, per questo cercavo qualcosa che mi desse più potenza con meno sforzo
perdonami ma io seguo la discussione del test dei cura 2 e non mi pare ci siano molte informazioni sulle pastiglie.. non so se ci sia un'altra discussione così ampia.Non fraintendere, sono OTTIMI freni! Io parlo dei Cura(2), l'unico problema riscontrato è sulle organiche originali. Se leggessi la discussione dedicata capiresti che bastano delle qualsiasi pastiglie aftermarket per sistemare la situazione [emoji6]
perdonami ma io seguo la discussione del test dei cura 2 e non mi pare ci siano molte informazioni sulle pastiglie.. non so se ci sia un'altra discussione così ampia.
poi di solito quelle originali sono le migliori... se basta prenderne una a caso è molto strano perchè di solito vanno peggio
Mi autocito..io montero' dei code R ho trovato un occasione, vi saprò dire se ho fatto l ennesima ca@@taParlando di freni, cosa montate?
Per quel che mi riguarda se lo possono tenere, la penso esattamente come te..cagate costose che su una mtb non servono a una cippa!!!Vedo che Sram ha buttato fuori l'elettrico anche per mtb..
ora vediamo quanti coglioni spendono migliaia di euro per averlo..
Se lo vedo su una bici ci collego la batteria della macchina e lo faccio andare in corto.
Vomito.. provo a trovare un senso per questo argagno ma non ci riesco.
Serve perché così da privato non riesci più ad aggiustarlo?
il tutto alla modica cifra di 4 mensilità di affitto di un appartamento..
Sento questi due ebeti del video della presentazione parlare.
Uno dice "quando c'è la luce verde è carico.. quando si accende la rossa hai 2 ore di autonomia. "..
Dice "nel senso che per due ore va ancora.. come vedi è a prova di idiota".
Spiegategli a quel c......e verniciato in testa, che il mio XX1 (normale) come per magia è sempre carico..
non necessita di luci verdi o rosse e va sempre da Dio.
Sti americani del cazzo.. oramai il consumismo li se magna.
"se non ce l'hai elettronico, non vali più un cazzo" sarà il nuovo motto.
Sarò anche un rompi palle ma a vedere ste cose mi salo l'odio.
Fanno un eagle che è a tutti gli effetti un cambio del cazzo, con una cassetta sgranata, una gabbia tenera e kilometrica, si sregola spesso eh? Pensi che rivedono quella stupida cassetta, irrobustiscono la gabbia e affinano il prodotto garantendo al cliente meno manutenzione? NO.
Fanno una cagata elettronica per MTB. Giusto che al secondo volo almeno puoi spaccarlo nelle pietre meglio.. tanto sarà pieno di stronzi che non vedono l'ora di comprarsene 3 a stagione.
Prendete fuoco.
Si.. servono a renderla più schifosa, e a dare più soldi a sti stronzi americagni.Per quel che mi riguarda se lo possono tenere, la penso esattamente come te..cagate costose che su una mtb non servono a una cippa!!!
Sent from my AGS2-L09 using MTB-Forum mobile app
Mi sembra stia tornando Teo. Comunque condivido gran parte del succo del discorsoSi.. servono a renderla più schifosa, e a dare più soldi a sti stronzi americagni.
W la meccanica!! Tra un po' per andare in un bosco devi metterti un esoscheletro stile T1000 collegato a 3000 satelliti, cambi elettronici e cazzi e mazzi. Ma puttana eva, uno va in un bosco per scappare dalle città, per ritrovare se stesso e sentirsi parte della natura.
Invece no! computerini, strava, cellulari, conta calorie, passi, cambi elettronici, cazzi di gomma, e satelliti perennemente puntati addosso.
3 go pro per girare come un coglionazzo a 20 allora piantato nei sentieri, senza nemmeno goderteli.. con la testa già su facebook per postare il video che (secondo te) ti renderà più figo! per catturare più like, per sprigionare l'endorfina del c......e, quella del "like".
E via per i boschi stile robocop dei poveri, senza più capire il senso di ciò che ti spinge a fare quello che stai facendo.
Confido in un missile termo nucleare del cremlino al più presto.
Dobbiamo estinguerci, dobbiamo morire tutti.
Spero che quel c......e col cambio elettronico da 4000 euro per MTB,
sia il primo a beccarsi la testata russa in faccia.
ahi..ahi...questo te potevi evitare. Auguri….Mi autocito..io montero' dei code R ho trovato un occasione, vi saprò dire se ho fatto l ennesima ca@@ta
Guarda che si può anche non comprare sto cambio elettronico... senza rischiare l'estinzione...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
angolo sterzo 62,5 °....impressionante..esagerato!?..Le cose vanno provate..Magari tra tre anni tutte le mtb enduro non avranno meno di 64 gradi, chi lo sa..!!!...nel frattempo Chromag fa uscire la Doctahawk...
http://www.chromagbikes.com/bikes/doctahawk
lasciando da parte i prezzi assurdi, è interessante l'interpretazione delle tendenze sulle "nuove" geometrie. Non ho capito se è la versione definitiva della Tomahawk che avevano presentato a giugno dell'anno scorso
Nel dubbio confido nel Cremlino..Guarda che si può anche non comprare sto cambio elettronico... senza rischiare l'estinzione...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk