Da prima di cosa?può essere
cmq alla 6° uscita mi sto accorgendo che quello che mi viene difficile è pensare diversamente da prima, sembra banale ma non lo è , almeno x me.
Da prima di cosa?può essere
cmq alla 6° uscita mi sto accorgendo che quello che mi viene difficile è pensare diversamente da prima, sembra banale ma non lo è , almeno x me.
Ciao, Valtellina vicino a Bormio... Voi fate sapere, se non è lontanissimo si può fare...Tu di dove sei? L’ ultimo l’ abbiamo fatto a giugno e l’ anno prima a novembre ( ma con un tempo un po’ così). Un “vero raduno” non è in cantiere ma c’ era l’ idea di un giro per novembre ( se si organizza aggiorno).
Ciao
Credo prima xc poi front end uroDa prima di cosa?
Infatti sono anni che giro/ giravo con una xc 29 e solo da 6 uscite con la nukeproof, scusate se non l'ho di nuovo specificatoCredo prima xc poi front end uro
Tu di dove sei? L’ ultimo l’ abbiamo fatto a giugno e l’ anno prima a novembre ( ma con un tempo un po’ così). Un “vero raduno” non è in cantiere ma c’ era l’ idea di un giro per novembre ( se si organizza aggiorno).
Ciao
fra un po' dovrò cambiare la cassetta per consumo e deciderò che fare, comunque ora con il 30 ovale i due pignoni più grandi non li uso quasi mai e il rapporto più lungo mi è risultato stretto solo se esco (caso più unico che raro in ferie) su strada con amici in bdc (per la verità non velocissimi), rimetterò la corona 32 originale praticamente nuova e valuto...mi sto convincendo che tutto sommato, anche se non sarà l'optimum la 10-42 mi va beneno, hai un cambio a mio avviso migliore dell'eagle..
l'unico difetto è la sua cassetta.
Montaci una corona da 32t ovale o normale, ma come pacco pignoni mettici un 9-46 E-thirteen.. (200 euro)
Avrai una marcia da discesa, e un bella marcia distesa per affrontare con calma qualsiasi rampino.
Io preferisco l'11v aal'eagle, gli ho entrambi.
Ma l'11v, va modificato.. E-Thirteen- Leonardi- Garbaruk ecc ecc.. (marche di cassette per sram 11v XD)
Ciao
Ah sì beh in effetti è tutto un altro andare... anch'io ho sentito molta differenza tra il modo di intrepretare le due specialità. in particolare per come deve essere affrontata la salita: niente più scatti e rilanci ma una lunga e costante ascesa.Infatti sono anni che giro/ giravo con una xc 29 e solo da 6 uscite con la nukeproof, scusate se non l'ho di nuovo specificato
Be'dipende tutto dal rapporto...Ah sì beh in effetti è tutto un altro andare... anch'io ho sentito molta differenza tra il modo di intrepretare le due specialità. in particolare per come deve essere affrontata la salita: niente più scatti e rilanci ma una lunga e costante ascesa.
Se non ce la fate ad aspettare... conosco bene i trail e secondo me sono divertenti anche con la front
"Anche"?? SOPRATTUTTO direi!!! Ci sono stato con la full qualche anno fa, ed è stato di una banalità disarmante. Neanche un sasso a pagarlo, forse solo su una delle PS c'è un po' di scassato, la "2000" o qualcosa del genere se non ricordo male.
Con la front invece dev'essere divertentissimo: flow, veloce, sponde, ripidoni estremi...... come andare sul Blu Tornado di Gardaland!!!
Ci tocca andare per capire chi dei due ha ragione ( se non ci sono sassi, è bello scorrevole e veloce a me non dispiace).Stai esagerando, nessun Trail banale, solo molto divertenti.
Ti chiederei più rispetto per il lavoro dei ragazzi e soprattutto di non dare informazioni fuorvianti a chi non c’è mai stato.
Pogno furgonato bene, è il paradiso per le front..Io salvo imprevisti dovuti al meteo il 27 sono a Pogno, c’è il Gufi Weekend (la festa annuale del gruppo che si occupa dei sentieri). I percorsi secondo me sono adatti anche alle front.
Si può pedalare e arrivare su alle ps in circa un’ora di asfalto oppure sfruttare gli shuttle che per l’occasione saranno a corsa singola senza prenotazione
potremmo andarci a nuoto..Ragazzi lo so che è scomoda...anche logisticamente...ma l'isola d'Elba ha il suo perché
Ci tocca andare per capire chi dei due ha ragione ( se non ci sono sassi, è bello scorrevole e veloce a me non dispiace).
Ti chiederei più rispetto per il lavoro dei ragazzi e soprattutto di non dare informazioni fuorvianti a chi non c’è mai stato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?