In 26 la vedo dura.... sarebbe un 27.5 riadattato, poi c'è il discorso mozzo post, quello che ha è di sicuro qr. Forse meglio cercare sull'usatoMi pare che il One-One sia molto economico...lo avevi visto?
In 26 la vedo dura.... sarebbe un 27.5 riadattato, poi c'è il discorso mozzo post, quello che ha è di sicuro qr. Forse meglio cercare sull'usatoMi pare che il One-One sia molto economico...lo avevi visto?
Ci sono stato una settimana e la front è rimasta inutilizzata usata solo la Full altrimenti dopo 2 discese devi abbandonare perchè le vertebre ti escono dalla schiena e ti dicono ca...o stai facendo.Sono stato una volta sola, una mattanza! Preferisco giri da cicloalpinismo
Come sei messo a forcella? Siccome sono un goloso e per la Shan delle meraviglie ho appena strisciato per una Rockshox superwow.... Ho giusto giusto una 29-130 sul mercatino mai rimontato dopo la revisione di Vittoria...Salve,
sono in attesa di un telaio OnOne Big Dog. Qualcun'altro qui lo ha ordinato per farci un bel frontino schiacciasassi?
In linea di massima lo monterò con forca 130, ruote 29 con gomme larghe (2.5-2.6), telescopico, ecc...
Qualcosa dovrei recuperarlo da materiale che già ho, ma il grosso dei componenti sarà comunque nuovo; in ogni caso, punto a finire la bici con un budget molto basso
Però 444mm di carro! e reach importante..interessante!Salve,
sono in attesa di un telaio OnOne Big Dog. Qualcun'altro qui lo ha ordinato per farci un bel frontino schiacciasassi?
In linea di massima lo monterò con forca 130, ruote 29 con gomme larghe (2.5-2.6), telescopico, ecc...
Qualcosa dovrei recuperarlo da materiale che già ho, ma il grosso dei componenti sarà comunque nuovo; in ogni caso, punto a finire la bici con un budget molto basso
Perché tu li hai percorsi?Hai sbagliato BIKE Park fai La Thuille, quelli che arrivano in fondo con la front meritano rispetto ....
Sul mercatino vendono un telaio ns surge ....ma ha un problema, anche se viene via per poco. Quanto sei alto?Torniamo a parlare di bici.
Lo scorso weekend ho sistemato il garage di mia mamma e ho trovato la mia vecchia marzocchi bomber z1 freeride, i vecchi cerchi da 26 e una trasmissione completa slx-xt a 10v...siccome mi spiace buttare via tutto e il valore di tutta questa roba è talmente basso che non conviene venderla, mi è balenata l'idea di montare un frontino da divertimento da usare in città...avete idea su dove reperire un telaio adeguato magari in acciaio? Thx!
170 cmSul mercatino vendono un telaio ns surge ....ma ha un problema, anche se viene via per poco. Quanto sei alto?
Che spettacolo.........qui chi l'ha più grosso chi più lungo........
Non resta che un confronto diretto , reale,fisico.
Mi sembra di avere capito che a livello di pedalatori siate tutti forti e quindi siamo ok,a livello di sapere " tecnico meccanico componentistico" anche.
Non resta che giocarci qualche discesuccia e confrontare questo sapere" con noi stessi magari in un sempliciotto bikepark come lo S.W.U.P. di campo Felice,sarei lusingato di partecipare ad un raduno in loco,per una volta senza conquistare una montagna.....ma " arrenderci" ad essa e scenderla con Allegria!
Magari mollando " tutto".... Anche pipponi da impiegato medio....ma correre il rischi di procurarsi qualche crosta....
Torniamo a parlare di bici.
Lo scorso weekend ho sistemato il garage di mia mamma e ho trovato la mia vecchia marzocchi bomber z1 freeride, i vecchi cerchi da 26 e una trasmissione completa slx-xt a 10v...siccome mi spiace buttare via tutto e il valore di tutta questa roba è talmente basso che non conviene venderla, mi è balenata l'idea di montare un frontino da divertimento da usare in città...avete idea su dove reperire un telaio adeguato magari in acciaio? Thx!
Se mi servisse un telaio usato lo prenderei di sicuro! È 27 o 29?Un P7 sulla baia tipo questo?
ORANGE P7 17" telaio con Hope AURICOLARE | eBay
Le migliori offerte per ORANGE P7 17" telaio con Hope AURICOLARE sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Lo sto valutando, monta forcelle da 130?Un P7 sulla baia tipo questo?
ORANGE P7 17" telaio con Hope AURICOLARE | eBay
Le migliori offerte per ORANGE P7 17" telaio con Hope AURICOLARE sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Dovrebbe, almeno i nuovi p7 che sono in 27.5 o 29 montano 130mm o più, però chiederei al venditore per sicurezzaLo sto valutando, monta forcelle da 130?
Leggi l'annuncio è un 26Se mi servisse un telaio usato lo prenderei di sicuro! È 27 o 29?
Ah ok grazie.... poi ti serve anche una forcella col tubo dritto e non conica... ormai anche per quella devi cercare dell'usato!Leggi l'annuncio è un 26
Ah ok grazie.... poi ti serve anche una forcella col tubo dritto e non conica... ormai anche per quella devi cercare dell'usato!