Questa discussione è diventata uno schifo grazie anche al mio contributo, quindi tolgo il disturbo
Questa discussione è diventata uno schifo grazie anche al mio contributo, quindi tolgo il disturbo
(...) Ci sono stato con la full qualche anno fa, ed è stato di una banalità disarmante. Neanche un sasso a pagarlo (...)
Mi sa che mi prenderò un bel po' di pausa và, così evito di mancare di rispetto a qualcuno a mia insaputa.
Che spettacolo.........qui chi l'ha più grosso chi più lungo........
Non resta che un confronto diretto , reale,fisico.
Mi sembra di avere capito che a livello di pedalatori siate tutti forti e quindi siamo ok,a livello di sapere " tecnico meccanico componentistico" anche.
Non resta che giocarci qualche discesuccia e confrontare questo sapere" con noi stessi magari in un sempliciotto bikepark come lo S.W.U.P. di campo Felice,sarei lusingato di partecipare ad un raduno in loco,per una volta senza conquistare una montagna.....ma " arrenderci" ad essa e scenderla con Allegria!
Magari mollando " tutto".... Anche pipponi da impiegato medio....ma correre il rischi di procurarsi qualche crosta....
intanto vi prendete una vacanza, la prossima volta andrete fuori dai piedi per sempreTi porteremo nel cuore..
Che spettacolo.........qui chi l'ha più grosso chi più lungo........
Non resta che un confronto diretto , reale,fisico.
Mi sembra di avere capito che a livello di pedalatori siate tutti forti e quindi siamo ok,a livello di sapere " tecnico meccanico componentistico" anche.
Non resta che giocarci qualche discesuccia e confrontare questo sapere" con noi stessi magari in un sempliciotto bikepark come lo S.W.U.P. di campo Felice,sarei lusingato di partecipare ad un raduno in loco,per una volta senza conquistare una montagna.....ma " arrenderci" ad essa e scenderla con Allegria!
Magari mollando " tutto".... Anche pipponi da impiegato medio....ma correre il rischi di procurarsi qualche crosta....
non ci sono pietraie, un pò di radici, belle pendenze, velocità, compressioni, salti....hanno appena rifatto la parte finale del Canalone introducendo un paio di ulteriori ripidoni belli verticali al posto di due tornanti con gradone ma che evidentemente si stavano erodendo...Ci tocca andare per capire chi dei due ha ragione ( se non ci sono sassi, è bello scorrevole e veloce a me non dispiace).
S.W.U.P.??? Qualcuno ha detto S.W.U.P.???S.W.U.P.
Nooo..!! Rimaniamo orfani delle avventure della nonna di Akira!intanto vi prendete una vacanza, la prossima volta andrete fuori dai piedi per sempre
Sono stato una volta sola, una mattanza! Preferisco giri da cicloalpinismoHai sbagliato BIKE Park fai La Thuille, quelli che arrivano in fondo con la front meritano rispetto ....
Caspita Teo, sei recidivo...intanto vi prendete una vacanza, la prossima volta andrete fuori dai piedi per sempre
Per me è una mattanza ogni bike park, mi stufo troppoSono stato una volta sola, una mattanza! Preferisco giri da cicloalpinismo
Che toni dai, non ce n'è bisogno!!... McVit ha semplicemente detto la sua sul percorso , e il rispetto non c'entra un tubo..Puoi benissimo obbiettare il tuo punto di vista sulla difficoltà del percorso senza entrare nel personale..Mi sembra che spesso in queste pagine si siano criticati ed elogiati percorsi vari senza usare questi toni.. se cominciamo, non si finisce più...Stai esagerando, nessun Trail banale, solo molto divertenti.
Ti chiederei più rispetto per il lavoro dei ragazzi e soprattutto di non dare informazioni fuorvianti a chi non c’è mai stato.
Che toni dai, non ce n'è bisogno!!... McVit ha semplicemente detto la sua sul percorso , e il rispetto non c'entra un tubo..Puoi benissimo obbiettare il tuo punto di vista sulla difficoltà del percorso senza entrare nel personale..Mi sembra che spesso in queste pagine si siano criticati ed elogiati percorsi vari senza usare questi toni.. se cominciamo, non si finisce più...
..Lasciamo che ognuno dica la sua, siamo qui per confrontarci e parlare di bici, queste polemiche le lascerei fuori di qui....
Caspita Teo, sei recidivo...
Però sfancularsi per.....non ricordo..... Rapporti del pacco pignoni..?..
Dai state sereni, altrimenti al raduno non viene più nessuno
Mitica la z1! Quando marzocchi faceva forke con la F maiuscola, poi è arrivata tenneco ed il resto lo sappiamoTorniamo a parlare di bici.
Lo scorso weekend ho sistemato il garage di mia mamma e ho trovato la mia vecchia marzocchi bomber z1 freeride, i vecchi cerchi da 26 e una trasmissione completa slx-xt a 10v...siccome mi spiace buttare via tutto e il valore di tutta questa roba è talmente basso che non conviene venderla, mi è balenata l'idea di montare un frontino da divertimento da usare in città...avete idea su dove reperire un telaio adeguato magari in acciaio? Thx!
Mi pare che il One-One sia molto economico...lo avevi visto?Torniamo a parlare di bici.
Lo scorso weekend ho sistemato il garage di mia mamma e ho trovato la mia vecchia marzocchi bomber z1 freeride, i vecchi cerchi da 26 e una trasmissione completa slx-xt a 10v...siccome mi spiace buttare via tutto e il valore di tutta questa roba è talmente basso che non conviene venderla, mi è balenata l'idea di montare un frontino da divertimento da usare in città...avete idea su dove reperire un telaio adeguato magari in acciaio? Thx!