front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.200
1.344
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Bella, sopratutto la forcella molto "light enduro".. ce la ho avuta, ottima forka comportamento spettacolare, non che fosse un peso piuma
grazie per l'apprezzamento, la forcella ha davvero ben impressionato, anche se non ho potuto provarla un po' su qualche scassatone di quelli conosciuti...in effetti più che "light" è "heavy" enduro...per il peso

Tuot

Biker cesareus
grazie per l'apprezzamento, la forcella ha davvero ben impressionato, anche se non ho potuto provarla un po' su qualche scassatone di quelli conosciuti...in effetti più che "light" è "heavy" enduro...per il peso

Infatti la mia voleva essere una battuta . Però peso a parte, andava davvero bene "plushissima" . Ricordo che era abb lunga e mi alzò lo sterzo tant'è che tolsi gli spessori e misi un manubrio con bassissimo riser.

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.200
1.344
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Infatti la mia voleva essere una battuta . Però peso a parte, andava davvero bene "plushissima" . Ricordo che era abb lunga e mi alzò lo sterzo tant'è che tolsi gli spessori e misi un manubrio con bassissimo riser.
ecco, hai reso bene, la sensazione è stata proprio quella, "plushissima"...come lunghezza non so, mi sembra molto simile alla Domain da 160, domani le misuro

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.813
225
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon

Per avere il conico mi sa che non c'è molta scelta il Ragley Blue Pig http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=55500 con la giusta serie sterzo può essere montato conico e ,ma se volevi spendere poco il Dartmoor credo sia l'unico a quel prezzo se no dovresti tener d'occhio il mercatino. Ma quanto sei alto? perchè la lunghezza dell'ov arriva sempre intorno ai 60/61 in questi telai da quanto ricordo...

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.200
1.344
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
giobìgiobà;5524087 ha scritto:
bella, bella, bella! quel telaio è superbo (nota: tuoni e fulmini su chi me l'ha rubato) e forcelle che vadano come quella che hai su non è che ce ne siano tante... bella bici, complimenti!

Grazie veramente per l'apprezzamento!!! Ci ho messo un po' a finire la bici perche' in effetti volevo quel telaio con una marzocchi di quegli anni, che ho avuto la fortuna di trovare ben tenuta ed a prezzo giusto. In effetti il Norco pur essendo un gran bel telaio anche lui, per me veramente polivalente se montato anche per essere pedalato, in alcune situazioni mi sembra un po' rigido. Dopo aver letto pagine su pagine di questo thread, avendo occhio anche al budget, mi sono convinto per il DMR. Il giro di sabato e' poco per giudicare, ma l'impressione e' decisamente buona, più' per l'insieme telaio/forcella cHe più' che per telaio o forcella considerati singolarmente...

giobìgiobà

Biker superioris

esattamente, QUEL telaio sposa benissimo con QUELLA forcella... da 150 poi è molto cattiva!

nightfuel

Biker serius
10/4/11
140
-5
0
napoli
Visita sito
Ragazzi ho anch'io voglia di front Enduro!!
Ho una Marzocchi RC3 con molla in titanio da 170mm, conica.

Su che telaio potrei accoppiarla? Qualcosa di pedalabile...
Vorrei cercare di stare sotto i 13kg, montandola come si deve...
Grazie!!

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.200
1.344
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
giobìgiobà;5524087 ha scritto:
bella, bella, bella! quel telaio è superbo (nota: tuoni e fulmini su chi me l'ha rubato) e forcelle che vadano come quella che hai su non è che ce ne siano tante... bella bici, complimenti!
incredibile il furto della bici...non riesco ad immaginarlo, sarà perchè a casa se ne sta in cantina e quando esce ce l'ho sotto il sedere...ora che ci penso ogni tanto durante l'uscita un caffè lo prendiamo, e in quei momenti la lascio fuori...inizierò a controllarla a distanza!

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
59
Sesto Fiorentino
Visita sito
un paio di domande:
per me che sono alto 1,73 quale è la misura giusta di telaio del Blue Pig?
mi sà che stavolta ci siamo e mi decido davvero a farmi una front in acciao......

come mai nessuno ha ancora aperto un topic con le foto, intendo solo le foto, delle front da enduro?
questo è lungo e un pò dispersivo se uno vuole solo guardare qualche foto

Dai dai che sono soldi spesi bene!! sono troppo "ganze" queste frontine..

Per la taglia io ho preso una 17 e sono alto 1.77. cmq. se hai dei dubbi, manda una mail alla Ragley, sono molto gentili e ti rispondono subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo