so che il telaio non è una novità, ma finalmente l'ho finita, telaio acciaioso, forcella old style, e ieri un giretto per iniziare a vedere come si comporta
so che il telaio non è una novità, ma finalmente l'ho finita, telaio acciaioso, forcella old style, e ieri un giretto per iniziare a vedere come si comporta
grazie per l'apprezzamento, la forcella ha davvero ben impressionato, anche se non ho potuto provarla un po' su qualche scassatone di quelli conosciuti...in effetti più che "light" è "heavy" enduro...per il pesoBella, sopratutto la forcella molto "light enduro".. ce la ho avuta, ottima forka comportamento spettacolare, non che fosse un peso piuma
grazie per l'apprezzamento, la forcella ha davvero ben impressionato, anche se non ho potuto provarla un po' su qualche scassatone di quelli conosciuti...in effetti più che "light" è "heavy" enduro...per il peso
ecco, hai reso bene, la sensazione è stata proprio quella, "plushissima"...come lunghezza non so, mi sembra molto simile alla Domain da 160, domani le misuroInfatti la mia voleva essere una battuta . Però peso a parte, andava davvero bene "plushissima" . Ricordo che era abb lunga e mi alzò lo sterzo tant'è che tolsi gli spessori e misi un manubrio con bassissimo riser.
Salve ragazzi, siccome ho una fox float da 140 che mi avanza e altri pezzi sparsi mi sta venendo l'idea di farmi una front da am, sapreste indicarmi un telaio economico decente? unica caratteristica che chiedo è che deve avere il cannotto conico...
ho visto la dartmoor hornet molto molto bella. ma come mai fanno solo fino alla 18"? mi servirebbe 20"...
alternative?
giobìgiobà;5524087 ha scritto:bella, bella, bella! quel telaio è superbo (nota: tuoni e fulmini su chi me l'ha rubato) e forcelle che vadano come quella che hai su non è che ce ne siano tante... bella bici, complimenti!
Grazie veramente per l'apprezzamento!!! Ci ho messo un po' a finire la bici perche' in effetti volevo quel telaio con una marzocchi di quegli anni, che ho avuto la fortuna di trovare ben tenuta ed a prezzo giusto. In effetti il Norco pur essendo un gran bel telaio anche lui, per me veramente polivalente se montato anche per essere pedalato, in alcune situazioni mi sembra un po' rigido. Dopo aver letto pagine su pagine di questo thread, avendo occhio anche al budget, mi sono convinto per il DMR. Il giro di sabato e' poco per giudicare, ma l'impressione e' decisamente buona, più' per l'insieme telaio/forcella cHe più' che per telaio o forcella considerati singolarmente...
incredibile il furto della bici...non riesco ad immaginarlo, sarà perchè a casa se ne sta in cantina e quando esce ce l'ho sotto il sedere...ora che ci penso ogni tanto durante l'uscita un caffè lo prendiamo, e in quei momenti la lascio fuori...inizierò a controllarla a distanza!giobìgiobà;5524087 ha scritto:bella, bella, bella! quel telaio è superbo (nota: tuoni e fulmini su chi me l'ha rubato) e forcelle che vadano come quella che hai su non è che ce ne siano tante... bella bici, complimenti!
Ragazzi ho anch'io voglia di front Enduro!!
Ho una Marzocchi RC3 con molla in titanio da 170mm, conica.
Su che telaio potrei accoppiarla? Qualcosa di pedalabile...
Vorrei cercare di stare sotto i 13kg, montandola come si deve...
Grazie!!
grazie per l'apprezzamento, la forcella ha davvero ben impressionato, anche se non ho potuto provarla un po' su qualche scassatone di quelli conosciuti...in effetti più che "light" è "heavy" enduro...per il peso
grazie per i complimenti, è una Z150FR modello 2004Ciao,
complimenti per la tua acciaiosa.
Mi di i che forcella e' e quanto l'hai pagata?
Grazie
shann
hornet
Ok per la hornet, ma la shann cos'è??
Grazie!
un paio di domande:
per me che sono alto 1,73 quale è la misura giusta di telaio del Blue Pig?
mi sà che stavolta ci siamo e mi decido davvero a farmi una front in acciao......
come mai nessuno ha ancora aperto un topic con le foto, intendo solo le foto, delle front da enduro?
questo è lungo e un pò dispersivo se uno vuole solo guardare qualche foto
grazie per i complimenti, è una Z150FR modello 2004