anche a me onestamente il viola anodizzato non mi entusiasma.. un nero / verde sarebbe stato da fuoco..
però bella bella.. molto pulita...
dei raggi neri invece che grigi sarebbero stati il top... però si va a finire nel top del poserismo..
bravo!
ciao ragazzi,non so se qualcuno ne ha già parlato:
ho trovato questo telaio chumba
[url]http://www.chumbaracing.com/hx1-frames.shtml[/URL]
qualcuno di voi ce l'ha?come se ne parla in giro?
ho visto che con forca 140 ha un discreto angolo di sterzo ma può montare anche una fox 36 quindi diventerebbe ancora più endurizzata...
potendo supportare e sopportare tale forcella sarà un buon telaio robusto o no?
illuminatemi...
Prima volta che ne sento parlare,a vederli sembrano validi,in pratica non si sà....ma che prezzi hanno?che sul sito bisogna iscriversi per vederli da quanto ho capito e non ne ho voglia
Stanton Bike: Slackline 853, china made with english concept
[url]http://www.bikeradar.com/mtb/news/article/video-stanton-slackline-853-first-look-33441/[/URL]
Prima volta che ne sento parlare,a vederli sembrano validi,in pratica non si sà....ma che prezzi hanno?che sul sito bisogna iscriversi per vederli da quanto ho capito e non ne ho voglia
chi mi può dire cosa serve ?Ecco finalmente l'up-grade più utile di tutto il Frontino
Racchiude in se lo scopo ultimo di un giro in MTB... E' un apribottiglie...chi mi può dire cosa serve ?
ok grazie, ho ripiegato su una norco torrentNon te la consiglio, secondo me le geometrie della p3 sono poco adatte alla pedalata. Ho anche una p2 in acciaio che uso per streettare e ogni volta che ho provato a pedalarla, anche solo per quattro o cinque chilometri, mi ha spaccato la schiena...
domanda da principiante....(ho scritto nella sezione giusta??) ma che differenza cè trà un da bomb molotv1 e i vari molotov 2e3????
...é la stagione del maiale...
Ciao Filippo!!! Eccomi qui, ogni tanto controllo ancora il topic proprio per vedere che fine ha fatto il mio Maiale Blu, ce ne hai messo di tempo a finirla!!! Sono contento che hai accettato la sfida del nero-viola, ci hai messo impegno vedo :) nei miei progetti originali volevo completare i tocchi viola con adesivi verdi (acido!) stampati da un mio amico grafico, ma come ben sai ho rinunciato non solo all'idea ma anche alla MTB stessa
Beh sono contento che il telaio riviva nelle tue mani, mi raccomando posta anche qualche foto in azione (magari vai a trovare la mia Valle! Doppio effetto nostalgia :)!), me lo ricordo bene quel mostriciattolo di telaio sono sicuro ti darà divertire!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?