Maaaaaa....a nessuno é saltato all'occhio l'Evil Sovereign a 350 euro su Chain?...
le onone sono lunghe..per la tua altezza una 16" anche un attacco da 50mm..Per tua moglie é troppo lunga.Per lei ci vuole una 14".
chi mi sà dire che differenze ci sono tra la On One 456 e la On One 456 EVO?
l'angolo sterzo? oppure hanno sbagliato a scrivere la quota della EVO?
per me che sono alto 1,73 che misura sarebbe consigliabile? la 16? e con quale attacco, io avrei disponibile un 70 mm...
lo chiedo perchè mi piacerebbe farmela come muletto, ma anche che la potesse usare mia moglie che è alta 1,60, sempre che riesca a convincerla a iniziare a venire in mtb........
Maaaaaa....a nessuno é saltato all'occhio l'Evil Sovereign a 350 euro su Chain?...
Si l'ho notato,quello verde metallizzato sarebbe stupendo,però non ho fondi e mi mancherebbe comunque anche tutto il resto per fare la bici completa...anche il maiale blu è in offerta a 294...
chi mi sà dire che differenze ci sono tra la On One 456 e la On One 456 EVO?
l'angolo sterzo? oppure hanno sbagliato a scrivere la quota della EVO?
per me che sono alto 1,73 che misura sarebbe consigliabile? la 16? e con quale attacco, io avrei disponibile un 70 mm...
lo chiedo perchè mi piacerebbe farmela come muletto, ma anche che la potesse usare mia moglie che è alta 1,60, sempre che riesca a convincerla a iniziare a venire in mtb........
è molto bella la tua carbon, ho visto le foto quì sul forum e poi una volta che ero in auto ti ho incrociato, qualche volta speriamo di beccarci su Morello così la vedo dal vivo.Io ho la on-one 456 carbon, la EVO oltre che essere in acciaio cambia nelle geometrie. Io ho preso la 18" con stem da 65mm. il "sizing guide" che hanno sul loro sito lo trovo abbastanza fuorviante inquanto, per chi chi come me è alto 5'7", consigliano la 16" ma guardando alla alla lunghezza gamba rientravo abbondantemente nella categoria dei 18".
condivido pienamente l'emozione!il mio maiale sta prendendo vita.
Non male come attivita per il tempo libero.
Non fosse per gli errori dovuti alle poche conoscenze.
Sicuramente pero è gratificante...
eh..ma il maiale blu non é in offerta..é sempre costato così..é l'Evil che ora costa la metà !!..In effetti il Sovereign penso sia un telaio di classe davvero superiore..varrebbe davvero la pena prenderlo a sto prezzo.
Chiedo qui perchè penso sia la "sezione" più adatta...
Ho una Front XC Lee Cougan, vorrrei mettere un manubrio con piega per essere più comodo soprattutto in discesa... E anche attacco, cosa mi consigliate 60 o 70 ??
Guardando un pò i manubri che offre il mercato mi sono orientato su un Race Face respond (forse troppo DH?) oppure un truvativ AKA (che dalla descrizione è fatto per un uso AM), stando su un usato nel mercatino ho trovato un race face diabolus ma penso già che sia fuori discussione giusto?
Chiedo qui perchè penso sia la "sezione" più adatta...
Ho una Front XC Lee Cougan, vorrrei mettere un manubrio con piega per essere più comodo soprattutto in discesa... E anche attacco, cosa mi consigliate 60 o 70 ??
Guardando un pò i manubri che offre il mercato mi sono orientato su un Race Face respond (forse troppo DH?) oppure un truvativ AKA (che dalla descrizione è fatto per un uso AM), stando su un usato nel mercatino ho trovato un race face diabolus ma penso già che sia fuori discussione giusto?
Eccolo qua finalmente il mio Dartmoor.
Non ci crederete ma non ci ho ancora fatto un giro serio... Troppe cose da fare; troppe cose per la testa. Una vergogna!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?