front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.774
183
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Dai un'occhiata anche agli altri bundle ce n'è uno con la trasmissione completa xt e un'altro che ti da il telaio nudo senza grafiche e un po' di pezzi,sono in ogni caso più convenienti che il solo telaio...! Total fail comunque la forca con il qr da 9,dovrebbero abolirlo ormai :smile:
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
chiedo scusa se ci torno nel caso in cui fosse già stato discusso, ma ho cercato e nello specifico non ho trovato...un DMR trailstar LT taglia M va bene per me, che sono un gigante di 175? Montato con una forca da 160 è troppo, è meglio stare su 2 cm in meno?
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
chiedo scusa se ci torno nel caso in cui fosse già stato discusso, ma ho cercato e nello specifico non ho trovato...un DMR trailstar LT taglia M va bene per me, che sono un gigante di 175? Montato con una forca da 160 è troppo, è meglio stare su 2 cm in meno?

La M dovrebbe essere perfetta, se non ricordo male il trailstar era indicato per forche da 130-140mm e l'angolo sterzo era piuttosto chiuso, montando un 160 andresti ad alzare molto lo standover perdendone in precisione e guidabilità. Io starei su 140.
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
DaiKandèmà!!;5064163 ha scritto:
La M dovrebbe essere perfetta, se non ricordo male il trailstar era indicato per forche da 130-140mm e l'angolo sterzo era piuttosto chiuso, montando un 160 andresti ad alzare molto lo standover perdendone in precisione e guidabilità. Io starei su 140.

stavo guardando per una versione LT (che stava per log travel): 130-140 lo riferivi a questa o a quella standard?
 

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.146
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
DaiKandèmà!!;5064425 ha scritto:
se non ricordo male si.. era mica quella versione dove oltre al nero c'era quella colorazione tipo Bone Grey?

con la questione del colore mi hai fatto venire il dubbio...ne ho trovato uno blu chiaro e, con la foto, ho confrontato con altre foto di LT trovate in rete: in effetti su quello blu c'è la scritta Trailstar, ma in quelle recuperate in rete c'è scritto Trailstar LT, e questi sono o neri o grigio scuro...

Come faccio a riconoscere un LT rispetto alla versione standard, a parte la scritta LT? ci sono altre differenze, oltre a poter confrontare fisicamente due telai (cosa impossibile)?:nunsacci:
 

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
ecco la mia nuova mica di passeggiate
34836.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit and NIPI
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo