Cazz, telaio 456 Carbon aumentato di 125 nel giro di una notte... da 493 e spicci a 618 nuri.... non ci voleva...
Cazz, telaio 456 Carbon aumentato di 125 nel giro di una notte... da 493 e spicci a 618 nuri.... non ci voleva...
già, anche la versione in acciaio è aumentata, già ieri sera...non tanto come il carbonio, ma è aumentata...sarà per il downgrade di Moody'sCazz, telaio 456 Carbon aumentato di 125 nel giro di una notte... da 493 e spicci a 618 nuri.... non ci voleva...
da bomb molotov 2 con marzocchi da 150 bellissima
chiedo scusa se ci torno nel caso in cui fosse già stato discusso, ma ho cercato e nello specifico non ho trovato...un DMR trailstar LT taglia M va bene per me, che sono un gigante di 175? Montato con una forca da 160 è troppo, è meglio stare su 2 cm in meno?
DaiKandèmà!!;5064163 ha scritto:La M dovrebbe essere perfetta, se non ricordo male il trailstar era indicato per forche da 130-140mm e l'angolo sterzo era piuttosto chiuso, montando un 160 andresti ad alzare molto lo standover perdendone in precisione e guidabilità. Io starei su 140.
DaiKandèmà!!;5064425 ha scritto:se non ricordo male si.. era mica quella versione dove oltre al nero c'era quella colorazione tipo Bone Grey?