front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo_m.

Biker tremendus
13/2/11
1.144
1.278
0
genova
Visita sito
Bike
hardtail powered
Ancora adesso, dopo vari anni, è amore come il primo giorno...
albergian25252025252859.jpg


le252520janus2525202525.jpg

ecco, proprio questo è il bello...complimenti per la santacruz
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
DaiKandèmà!!;5027538 ha scritto:
Alt ferma!! Ho risposto velocemente e ho confuso Singlespeed con monocorona! Di conseguenza ho scritto una cacchiata!

Correggiamo: se usi il singlespeed ci sono i tendicatena da montare al posto del deragliatore. quelli che hai postato tu sono da monocorona e non ti servirebbero gran che singlespeed

I realtà anche io ho inteso SS al posto di monocorona.....
L'importante è che gli articoli da me postati siano utilizzabili nel mio caso (monocorona derivata da tripla). Confermi? L'accendiamo?:hahaha:
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
I realtà anche io ho inteso SS al posto di monocorona.....
L'importante è che gli articoli da me postati siano utilizzabili nel mio caso (monocorona derivata da tripla). Confermi? L'accendiamo?:hahaha:

Ah ok ci siamo confusi a vicenda. Si direi proprio di si, spesso si vedono guarniture xtr - slx - xt montati sulle bici da 4x e ovviamente montano il guidacatena. Non credo che lo spider possa interferire, al max lo fresi.
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
38
Meano (BL)
Visita sito
Ragazzi mi sa che per la prossima stagione tradisco il mio blue pig per qualcosa di molleggiato davanti e dietro..ora sta li nel mercatino..se a qualcuno interessa..potessi la terrei ma prendere una bike nuova implica la vendita di questa..scusate l'OT
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ragazzi mi sa che per la prossima stagione tradisco il mio blue pig per qualcosa di molleggiato davanti e dietro..ora sta li nel mercatino..se a qualcuno interessa..potessi la terrei ma prendere una bike nuova implica la vendita di questa..scusate l'OT

Sacrilegiooooo!!!:arrabbiat:.
 

Daniele1221

Biker novus
24/10/09
27
0
0
Perugia
Visita sito
Ragazzi mi sa che per la prossima stagione tradisco il mio blue pig per qualcosa di molleggiato davanti e dietro..ora sta li nel mercatino..se a qualcuno interessa..potessi la terrei ma prendere una bike nuova implica la vendita di questa..scusate l'OT
e che cavolo.. se ce lo mettevi prima nn mi prendevo il telaio che è arrivato proprio oggi!!!!!!!!!:celopiùg: cmq in caso smembrassi tutto io la forca me la prenderei volentieri :D
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
181
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ieri ho potuto provare un po' la Tzar s2,beh stupenda era proprio quello che cercavo! Per prova sono andato su un percorso che ho fatto anche con l'altra da xc e dove andavo a passo d'uomo o pensavo ''qui ci lascio qualche pezzo'' non avevo alcun problema,è agile e maneggevole ho fatto anche un paio di ''salti'' (se 40 cm può essere un salto) e mi trasmette sicurezza per la solidità del mezzo. Trovo anche che l'acciaio sia abbastanza comodo al confronto dell'alluminio,almeno quando sto seduto in mezzo ai sassi sento meno gli impatti imho,mi manca ancora il reggisella ma per ora non ho avuto grossi problemi a pedalare. Ora sorge il problema che quando mio fratello mi seguirà credo vorrà usare la Tzar,ho una mezza idea di prendere un'altra enduro/am hardtail simile e vendere la biga da Xc :-) Grazie a tutti per i consigli/info che mi avete dato!

@BugiaNen bella la Santa Cruz
 

DaiKandèmà!!

Biker ultra
20/6/08
617
0
0
39
Parma
Visita sito
Ieri ho potuto provare un po' la Tzar s2,beh stupenda era proprio quello che cercavo! Per prova sono andato su un percorso che ho fatto anche con l'altra da xc e dove andavo a passo d'uomo o pensavo ''qui ci lascio qualche pezzo'' non avevo alcun problema,è agile e maneggevole ho fatto anche un paio di ''salti'' (se 40 cm può essere un salto) e mi trasmette sicurezza per la solidità del mezzo. Trovo anche che l'acciaio sia abbastanza comodo al confronto dell'alluminio,almeno quando sto seduto in mezzo ai sassi sento meno gli impatti imho,mi manca ancora il reggisella ma per ora non ho avuto grossi problemi a pedalare. Ora sorge il problema che quando mio fratello mi seguirà credo vorrà usare la Tzar,ho una mezza idea di prendere un'altra enduro/am hardtail simile e vendere la biga da Xc :-) Grazie a tutti per i consigli/info che mi avete dato!

@BugiaNen bella la Santa Cruz

Ottimo! Vai con le fotazze allora!
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
181
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ecco un paio di foto una appena uscita dal pacco da montare e l'altra dopo 1 utilizzo...


Mi sto sempre più convincendo a vendere l'altra biga e prendere un'altra front da enduro,solo che su crc Tzar s2 non ne hanno più e di già montante non ne ho viste di decenti in giro :nunsacci: ... Poi avevo trovato la Ns Core 1 a circa 900€ invece di 1100 passa,ma è più da freeride che per pedalare. Mi toccherà prendere la Tzar s1 :????: perchè per montarne una da zero spenderei di più e mi servirebbero pure tutte le chiavi per montarla.
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
Ecco un paio di foto una appena uscita dal pacco da montare e l'altra dopo 1 utilizzo...


Mi sto sempre più convincendo a vendere l'altra biga e prendere un'altra front da enduro,solo che su crc Tzar s2 non ne hanno più e di già montante non ne ho viste di decenti in giro :nunsacci: ... Poi avevo trovato la Ns Core 1 a circa 900€ invece di 1100 passa,ma è più da freeride che per pedalare. Mi toccherà prendere la Tzar s1 :????: perchè per montarne una da zero spenderei di più e mi servirebbero pure tutte le chiavi per montarla.

Complimenti bella Bici! Io ho la S1 ma la colorazione della S2 è ancor più azzeccata.
Con il giusto approccio ci faccio di tutto. Sabato sono stato a Caldirola e ho girato su tutte le piste senza problemi (o quasi).
Rispetto alla mia front da XC in alluminio scendo dove prima era impensabile e salgo tutto sommato senza troppi problemi.

:il-saggi:
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.773
181
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Con il giusto approccio ci faccio di tutto. Sabato sono stato a Caldirola e ho girato su tutte le piste senza problemi (o quasi).
Rispetto alla mia front da XC in alluminio scendo dove prima era impensabile e salgo tutto sommato senza troppi problemi.

:il-saggi:

Già è proprio questo che cercavo infatti,la bici da xc la trovo troppo limitata o almeno io non mi fido farci qualche piccolo salto e andare in mezzo a percorsi ''scassati''. Ora se riuscirò trovare un po' di soldi cercherò di farmi un'altra front da enduro e cambiare la biga da xc...

@ Daniele lascia stare gli hayes costano poco ma valgono anche poco (da quanto ho letto in giro),su crc hanno gli shimano slx a buon prezzo (senza disco però) oppure avid ho visto che sono abb buoni come prezzi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo