front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.700
150
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned
barbasma ha scritto:
Gas29 ha presentato la sua titanica anche in versione Classic per forche 120, saro' ignorante ma a me pare stupenda e progettata tenendo conto di tutto.

Ovviamente parlando di roba fuori anni luce dal mio budget

Un angolo di sterzo di 71,5 non e' un po' troppo chiuso x una front da enduro? Non so con che altezza forcella pero'...
http://www.gasventinove.com/geometrie
 
  • Mi piace
Reactions: kikhit

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
che ne pensate???

Untitled-2.jpg
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ecco il mio ferro da AM, non è esattamente un modello nato per quest'utilizzo ma visto che non sono tanto alto lo svettamento sella è abbondante ma ancora nei limiti ed a me va benone e mi ci diverto come un matto :-)

dmrd.jpg


dmr2.jpg
 

giobìgiobà

Biker superioris
...la mia, per ora
DSC01685-2.jpg
l'ho buttata su così...
giuro che non mi aspettavo che questo telaio andasse così! non immagino cosa farebbe con 130-140 di forcella con un po' più di rigidità di quella z1 che ho su! devo dire che come vecchietta anche lei va che è un piacere (che scorrevolezza! burro puro!) ma manca di quella cattiveria che in certi frangenti è mooolto piacevole...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
per non sbagliare ho fatto una via di mezzo 150mm :-)
Io sono 1'69.

Allora saresti forse un pelo troppo basso per la 18, direi che la 16 ti calza eccome..

giobìgiobà;5071859 ha scritto:
...la mia, per ora
Vedi l'allegato 132768
l'ho buttata su così...
giuro che non mi aspettavo che questo telaio andasse così! non immagino cosa farebbe con 130-140 di forcella con un po' più di rigidità di quella z1 che ho su! devo dire che come vecchietta anche lei va che è un piacere (che scorrevolezza! burro puro!) ma manca di quella cattiveria che in certi frangenti è mooolto piacevole...

Ehh fa un po strano vederla cosi, ma sono contento che ti piaccia, io l'ho cambiato solo perchè cercavo quel qualcosa di aggressività in piu che ho poi trovato nell'Hornet.. che a pensarci bene, non è cosi pedalabile però.. ma non si puiò avere tutto.. :ueh:
 

giobìgiobà

Biker superioris
...in comprenso, Marmuz, il SUIC si lascia pedalare come una XC e offre, a fronte di una comunque discreta rigidità, anche tatnto assorbimento. l'ho anche fatta girare in assetto-free (leggi sella abbassata di 10 cm) edevo dire che è sorprendente, un vero camaleonte. si potrà dire che quando si fa benino tutto non si fa benissimo niente (ed è sicuramente vero) ma....allora perchè si chiamano ALL-MOUNTAIN??? ecco, questo telaio penso sia ottimo come AM rigida. io personalmente :spetteguless: non credevo di trovarmi COSÌ bene... poi, per la vita dura, c'è sempre l'NS....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo