In effetti so gia che fatta la front mi metterei a pensare a farne altre... mi piacciono gli harem
Probabilmente se fossi stato convinto al 100% su una mi sarei già buttato nell'attimo favorevole ma...
E non sai quante volte io abbia cambiato idea e da quanto tempo penso a questo progetto. L'idea mi venne quando ho visto e provato un modello da dirt al Deca.
In effetti so gia che fatta la front mi metterei a pensare a farne altre... mi piacciono gli haremma non ho il tempo per portarle a spasso tutte.
Probabilmente se fossi stato convinto al 100% su una mi sarei già buttato nell'attimo favorevole ma...
Immagino qui volessi scrivere front, non full?[...] Con la full sei più attento a dove metti le ruote, ma la senzazione di "sentire" il terrno è davvero gratificante. [...]
Certo che se la tua idea di front si basa su una front dirt da 15 kili super economica e con 100mm di sospensione di legno, sei un po' distante da quello che potrebbe essere usare una delle bici di qui si parla in ste pagine.
Avere troppe bighe e non usarle beh.. quello è un altro problema, io sono contrario
... la monogamia è solo un fatto culturale!
e pure io sono contrario ma il tempo a disposizione è quello che è.....Avere troppe bighe e non usarle beh.. quello è un altro problema, io sono contrario
.... e allora vuol dire che io non aderisco alla cultura della monogamia.se ne possono avere molte ed usarle tutte con goduria e soddisfazione... la monogamia è solo un fatto culturale!
confesso che il mio sogno è averle tutte con me ad ogni uscita e passare dall'una all'altra secondo il tratto di terreno da percorrere.
Ieri son stato a sestri con la shan, ho fatto la ps 2 e 4, che dire....semplicemente divertimento totale! Ancora oggi sono euforico!
Io per ora ho fatto solo la 4, due volte con Nevuz a Pasqua :D
È spettacolo! Adoro la roccia proprio
se ne possono avere molte ed usarle tutte con goduria e soddisfazione... la monogamia è solo un fatto culturale!
Cosa prendi?
Anche avendo più soldi da spenderci, io preferisco avere una solo bici montata bene imparando a spremerla al massimo piuttosto che 3-4 su cui dovermi ricalibrare ogni volta... poi che cassius, se uno fuole fare DH e XC due bighe gliele lascio comprare
(io ho la seconda per fare cicloturismo e per andare al lavoro).
E poi con quello che costano io proprio non c'è la faccio a vederle li inutilizzate.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?