però siamo molto ot...e anche qui si ricade sempre in una 'banalissima' questione di gusti
però siamo molto ot...e anche qui si ricade sempre in una 'banalissima' questione di gusti
... patisco di più quando uso la bdc...lì con quelle ruotine e la posizione appecorinata si che mi devo ricalibrare!
Anche l'acciaio ha i suoi limiti...La gabbia del'SLX si è polverizzata!
Anche l'acciaio ha i suoi limiti...La gabbia del'SLX si è polverizzata!
Se è in acciaio e l'hai scaldato prima di raddrizzarlo non dovresti avere problemi.Niente di tutto ciò!! è stato il classico ramoscello, colpetto secco e poco rumoroso. purtroppo però tanto danno.
Il forcellino l'ho già sistemato, il problema è che questa è la seconda volta, perciò: dai oggi, dai domani, credo si sia snervato abbastanza...
tienici informati sugli sviluppi! :DCiao a tutti, lunedi ho preso un telaio usato , DARTMOOR , pian pian l'ho montero' . Forca pensavo una FOX float da 150mm . usata pero', costa mucho nuova. In alternativa una SECKTOR nuova o una Revelation , gruppo ZEE . Ruote non so veramente.. e poi provero' l'ebrezza di una coda rigida, speriamo in bene...
[MENTION=33762]motobimbo[/MENTION] se non erro il piglet ce l'hai arancio? Vuoi la mia forca (vd foto del post prima del tuo) per essere full-orange? ahahah!!!
fra l'altro va pure bene :Dse fosse stato veramente di quel colore avrei anche ucciso per quella forca....indipendentemente da come va!