io ho il reverb col suo matchmaker a dx vicino alla manopola ed esterno il freno...devo anche verificare la possibilità di invertire le posizioni.
Quello l'ho messo a sx sottosopra sempre vicino alla manopola
io ho il reverb col suo matchmaker a dx vicino alla manopola ed esterno il freno...devo anche verificare la possibilità di invertire le posizioni.
Quello l'ho messo a sx sottosopra sempre vicino alla manopola
io oramai mi sono abituato e li tengo tutti a dx su tutte le bici.
yessssss!!!!!!!
Ah ok, è come il mio, ma ho pensato di montato sottosopra a sx per tenerlo più protetto in caso di caduta, però come ho detto prima a sx non ho il manettino del deragliatore per cui rimaneva tutto più pulito così, un domani mettendo il deragliatore lo sposterò a dx come il tuo
2° round...si volaaaaaaaaa!!!!!!!
Battesimo ligure per la nuova Cotic BFe
sembrano le tricon 1550...
Un po' di risposte sparse:
-nuovo telaio BFe con geometrie riviste, tubazioni nuove, forcellino cambio sostituibile, tubo sterzo per forcelle conificate, ecc
-preso direttamente da Cotic UK, con serie sterzo già montata e forcellino di ricambio
-ruote DT Swiss Tricon XM1550
Ciao a tutti
Molto bella la cotic....
Bello il verde kawa....
Quant'e' di angolo sterzo con quella forca?
Dalla foto non si capisce ma sembrerebbe grintoso....
Molto bella la cotic....
Bello il verde kawa....
Quant'e' di angolo sterzo con quella forca?
Dalla foto non si capisce ma sembrerebbe grintoso....
66,5°, decimo più decimo meno
Ciao benvenewto.
La Ramones '13 ha il seatclamp integrato nel telaio e se non ci metti subito il telescopico imho è una rogna infinita,poi per il prezzo non è montata benissimo.
La 456 evo sembra la migliore guardando al rapporto qualità/prezzo,però se non ti piace esteticamente lascia stare.
Su crc ci sarebbe anche la Ramones '12,però ha ancora il 9v ed i freni meno pregiati della '13 ...prezzo ancora altino,ma è sempre costata un botto.
Un po' di risposte sparse:
-nuovo telaio BFe con geometrie riviste, tubazioni nuove, forcellino cambio sostituibile, tubo sterzo per forcelle conificate, ecc
-preso direttamente da Cotic UK, con serie sterzo già montata e forcellino di ricambio
-ruote DT Swiss Tricon XM1550
Ciao a tutti
Ciao,
scusa, il manubrio che larghezza ha?