front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ah ok, è come il mio, ma ho pensato di montato sottosopra a sx per tenerlo più protetto in caso di caduta, però come ho detto prima a sx non ho il manettino del deragliatore per cui rimaneva tutto più pulito così, un domani mettendo il deragliatore lo sposterò a dx come il tuo

si, da questo punto di vista, non avendo il manettino a sinistra, diciamo che sei "facilitato"...io per ora lascio la doppia, poi si vedrà.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
2° round...si volaaaaaaaaa!!!!!!! :smile:

1650_4930169805325_1405912180_n.jpg
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Ciao benvenewto.
La Ramones '13 ha il seatclamp integrato nel telaio e se non ci metti subito il telescopico imho è una rogna infinita,poi per il prezzo non è montata benissimo.
La 456 evo sembra la migliore guardando al rapporto qualità/prezzo,però se non ti piace esteticamente lascia stare.
Su crc ci sarebbe anche la Ramones '12,però ha ancora il 9v ed i freni meno pregiati della '13 ...prezzo ancora altino,ma è sempre costata un botto.

Grazie, non avevo fatto caso al clamp integrato, dici che non ci si può mettere uno sgancio rapido al posto della vite?
Comunque sto rivalutando un po' la 456 evo, alla fine la verniciatura raw gli da un aspetto aggressivo non male e poi al massimo se si arrugginisce un po' si rivernicia... Però non ho capito dalle specifiche se la trasmissione è 2x9 o 2x10.
Sono un po' indeciso sulla taglia, sono alto 1,67 e mi sembra di essere al limite tra la 14 e la 16 (la trek che uso è una 16 ma questa ha il tubo più lungo..), solo che della 14 fanno solo il telaio, qualcuno che ha una on-one sa darmi qualche consiglio sulle taglie?

Avevo visto la ramones 2012 ma il supersconto è su un prezzo di partenza esagerato, costa ancora troppo per quel che vale secondo me.

Ora escludendo ramones, mi rimangono ragley marley e 456 evo... opinioni sulla marley? rapporto qualità-prezzo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo