appena tornato dal primo giro della mia vita su un frontino in acciaio...una 40ina di km....INCREDIBILE!
e ho fatto poco e niente...c'è un un mondo da esplorare...
benvenuto in the CLUB
appena tornato dal primo giro della mia vita su un frontino in acciaio...una 40ina di km....INCREDIBILE!
40 km??
XCistaaaaaaaa!!
Il mondo dell'xc marathon??
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è un po' che vi leggo, ho iniziato ad andare seriamente in mtb da qualche mese e sono in procinto acquistare la mia prima bici (o meglio la prima bici mia, finora stavo usando una trek 4500 tempora.......
un po' come da bambino quando ti smontano le ruotine dalla bici per la prima volta!
...
domani si bissa, aumentando il kilometraggio, vediamo se ne esco vivo.
moto ha tolto dal frigo la sacca di plasma
I matchmaker li odio, io giro col comando del cambio lontanissimo dalla manopola, più interno del freno, e coi matchmaker non posso e ci picchio di continuo il pollice. Invenzioni del casso. Ho tapullato mettendo il manettino nel foro più interno, ma cambia poco...
si, mi sono scordato di citarlo, ma mi riferivo alla versione con Crest ...@Mr.Evil parli delle crest?? forse sono leggerine per am/enduro,dovrebbero essere da xc/trail.
si, mi sono scordato di citarlo, ma mi riferivo alla versione con Crest ...
anche il mio utilizzo sarebbe AM leggero/trail, per questo le stavo valutando
[url]http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=74&products_id=657[/URL]
rispetto a queste, da profano, non mi sembra ci sia sta gran differenza, alla fine il cerchio è più leggero, solo perchè più stretto e basta ... i raggi sono sempre 32 e i mozzi boh, non ho la minima idea di come siano rispetto ai tesla...
sul prezzo invece, ci sono 70 euro di differenza, non proprio bruscolini
bravo...hai capito la problematica...il discorso è che con i cazzo di collarini asimmetrici storti formula, se mi allontano con il cambio (anche a me piace lontanissimo), va a finire che la leva freno me la ritrovo davanti al naso...
mmmh....grazie per la dritta...oggi me la studio.
Io per ora l'ho montato monocorona, quindi a sinistra niente manettino, il manettino destro sram oltretutto ha due fori per avvitare il matchmaker, per ora l'ho messo su quello più interno ma volendo metterlo sul esterno si allontana ancor di più dalla leva freno! Se riesco il pomeriggio di posto un foto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?