Sempre bello il 456.. peccato però per i colori che propongono, sono tutti un po' strani. Poi ovviamente c'è a chi piacciono, però io sento un po' la mancanza di un classico bianco/grigio/nero e delle versioni verde e arancio shock che si trovavano fino a qualche tempo fa..
456, l'inbred non supporta forche da 140Buongiorno a tutti, ho letto un po di discussioni ma mi servirebbe qualche consiglio per allestire una front in acciaio, con uso xc/am light. Vorrei riutilizzare la compnentistica della mia attuale bike, con forcella marzocchi mx comp eta da 105 mm, con la possibilità eventualmente di portare l'escursione a 120 mm, oppure di prendere una nuova forcella da 140 mm. Vorrei una bici comunque pedalabile in salita, ho addocchiato a buon prezzo il 456 o l'inbred di OnOne, cosa ne dite? Qualcuno ha consigli o alterntive da darmi?
Grazie.
Fabio
Buongiorno a tutti, ho letto un po di discussioni ma mi servirebbe qualche consiglio per allestire una front in acciaio, con uso xc/am light. Vorrei riutilizzare la compnentistica della mia attuale bike, con forcella marzocchi mx comp eta da 105 mm, con la possibilità eventualmente di portare l'escursione a 120 mm, oppure di prendere una nuova forcella da 140 mm. Vorrei una bici comunque pedalabile in salita, ho addocchiato a buon prezzo il 456 o l'inbred di OnOne, cosa ne dite? Qualcuno ha consigli o alterntive da darmi?
Grazie.
Fabio
456, l'inbred non supporta forche da 140
La mia era un 2006 e mi ricordo anche io che era possibile, ma non trovo da nessuna parte dove acquistare il kit......se qualcuno può aiutarmi anche su questo gli pago una birra!
Dichiarano che sia adatto per forcelle da 100 a 160... Personalmente l'ho usato con forcelle da 100 e non ci sono stati problemi... Non è il suo assetto ottimale in discesa ma è onestissimo anche con forcelle ad escursione "corta"...Ho trovaot in offerta un 456, secondo voi se dovessi inizialmente montarlo con la mx da 105 mm e valutare di sostituire poi la forcella, ci sono problemi?
Grazie.
Ho trovaot in offerta un 456, secondo voi se dovessi inizialmente montarlo con la mx da 105 mm e valutare di sostituire poi la forcella, ci sono problemi?
Grazie.
Dichiarano che sia adatto per forcelle da 100 a 160... Personalmente l'ho usato con forcelle da 100 e non ci sono stati problemi... Non è il suo assetto ottimale in discesa ma è onestissimo anche con forcelle ad escursione "corta"...
Confermo. Che sia il 456 o il 456SS vai tranquillo!!
PS: se la tua marza da 105 ha l'eta non si può modificare. Io avevo la MX comp ETA da 105mm del 2005.