front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito


Ma come ti trovi con la rigida sullo scassato serio,anche lento non pietraie da prendere a cannone, ma scassato lento e tecnico??? mi piacerebbe provare il mio vecchio maialino con forca rigida e ruota da 29" ma ho paura per le mie braccine...
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
Non sono io in foto...
Ho postato la 'nuova' bici di biker_simone e uedro (in foto).
Il sentiero dove è stata scattata è la briga nuova di Finale ligure, gara clou del SuperEnduro.
Quel tratto è decisamente scassato; Simo mi diceva che va un po' più piano ma fa tutto senza problemi...
Ciao
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
uno step ulteriore verso la bici perfetta...
bel coraggio giù da quelle pietraie con una forca rigida!!

@JAMPY ho visto che stai puntando ad un telaio hornet, hai già pensato alla serie sterzo? resti con quella che offre elk distribution o hai visto qualcos'altro?
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
A me la rigida ispira da morire.
Per un po' di tempo ero indeciso se prendere una NS Surge per farci discesa o una Cotic Soul con forcella da 29 e ruota anteriore da 27.5 per farci trail/am leggero.

L'ignoranza ha avuto la meglio, ma se avessi qualche soldo in più da buttare prenderei anche la rigida. Manubrio largo, gomme voluminose e sai come ti diverti! :celopiùg:
 

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
A me la rigida ispira da morire.
Per un po' di tempo ero indeciso se prendere una NS Surge per farci discesa o una Cotic Soul con forcella da 29 e ruota anteriore da 27.5 per farci trail/am leggero.

L'ignoranza ha avuto la meglio, ma se avessi qualche soldo in più da buttare prenderei anche la rigida. Manubrio largo, gomme voluminose e sai come ti diverti! :celopiùg:

Io vorrei mettere la ruota anteriore della surly krampus una 29 da 3 pollici...ci sto pensando dà un po ma ho paura di rimanere senza lyric
 

simo92

Biker serius
5/12/11
273
0
0
valle spinti
Visita sito
Io vorrei mettere la ruota anteriore della surly krampus una 29 da 3 pollici...ci sto pensando dà un po ma ho paura di rimanere senza lyric

se ci sarà abbastanza spazio sul mio nuovo telaio ci farò un pensiero anch'io, se il prezzo dei cerchi non è esasperato!! questo week-end dovrei andarlo a vedere e chiederò di vedere se ci sta o meno!
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
bel coraggio giù da quelle pietraie con una forca rigida!!

@JAMPY ho visto che stai puntando ad un telaio hornet, hai già pensato alla serie sterzo? resti con quella che offre elk distribution o hai visto qualcos'altro?

Il telaio me lo ha regalato la mai fidanzata per natale , serie sterzo di elk distribuzione.

Telaio azzurro scritte bianche davvero bello e vedeste come ci sta la fox float bianca da 36 kashima 2013... lunedì metto qualche foto ora scappo.... 3 giorni di snowboard all'Abetone mi aspettano .

Settiamna prossima piano paino me lo coccolo e me lo monto...
 

caster79

Biker superis
21/3/08
307
35
0
Trento
Visita sito
Il telaio me lo ha regalato la mai fidanzata per natale , serie sterzo di elk distribuzione.

Telaio azzurro scritte bianche davvero bello e vedeste come ci sta la fox float bianca da 36 kashima 2013... lunedì metto qualche foto ora scappo.... 3 giorni di snowboard all'Abetone mi aspettano .

Settiamna prossima piano paino me lo coccolo e me lo monto...

anch'io con sarei per quello azzurro... aspetto di vedere le foto perchè quelle da quelle del sito non riesco a capire bene la tonalità!spero che sia più blu che azzurro!
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
rigida con i ruotoni!
la voglio anch'io...

oltre la Surley e la Sandman (bellissima) c'è ora anche la On-One...

notare l'orizzontale...

CBOOFATX5_P1.jpg


CBOOFATX5_P4.jpg


CBOOFATX5_P5.jpg
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
bello :D
ma come va sto marley? rispetto ai suoi soci piglet e blue pig per esempio? qualcuno l'ha provato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo