A saperlo prima risparmiavo i 1100 euri... della forcella... :)
Per me che mi piacciono i telai rigidi e reattivi allora mi sa che è meglio l'Hornet.
uno step ulteriore verso la bici perfetta...
[url]https://www.facebook.com/photo.php?fbid=533899676633759&set=a.533899606633766.123978.100000411935634&type=1&theater[/URL]
Uedro sulla Briga nuova a Finale Ligure
bel coraggio giù da quelle pietraie con una forca rigida!!uno step ulteriore verso la bici perfetta...
A me la rigida ispira da morire.
Per un po' di tempo ero indeciso se prendere una NS Surge per farci discesa o una Cotic Soul con forcella da 29 e ruota anteriore da 27.5 per farci trail/am leggero.
L'ignoranza ha avuto la meglio, ma se avessi qualche soldo in più da buttare prenderei anche la rigida. Manubrio largo, gomme voluminose e sai come ti diverti!
Io vorrei mettere la ruota anteriore della surly krampus una 29 da 3 pollici...ci sto pensando dà un po ma ho paura di rimanere senza lyric
bel coraggio giù da quelle pietraie con una forca rigida!!
@JAMPY ho visto che stai puntando ad un telaio hornet, hai già pensato alla serie sterzo? resti con quella che offre elk distribution o hai visto qualcos'altro?
se ci sarà abbastanza spazio sul mio nuovo telaio ci farò un pensiero anch'io, se il prezzo dei cerchi non è esasperato!! questo week-end dovrei andarlo a vedere e chiederò di vedere se ci sta o meno!
Il telaio me lo ha regalato la mai fidanzata per natale , serie sterzo di elk distribuzione.
Telaio azzurro scritte bianche davvero bello e vedeste come ci sta la fox float bianca da 36 kashima 2013... lunedì metto qualche foto ora scappo.... 3 giorni di snowboard all'Abetone mi aspettano .
Settiamna prossima piano paino me lo coccolo e me lo monto...
Io vorrei mettere la ruota anteriore della surly krampus una 29 da 3 pollici...ci sto pensando dà un po ma ho paura di rimanere senza lyric
rigida con i ruotoni!
la voglio anch'io...
Siamo in due ma io mi sono innamorato della krampus pero' 2000 per una tutta rigida con freni meccanici sono un po tanti...la onone costa meno ma è tutta fuori standard...
rigida con i ruotoni!
la voglio anch'io...
oltre la Surley e la Sandman (bellissima) c'è ora anche la On-One...
notare l'orizzontale...
neve a parte, io non ho ancora capito come queste bici si possano pedalare