A
Come no? Il deragliatore posteriore sembra ancorato ad una piastrina nera..
Del pig x ricordavo l'avesse, mentre il blue pig normale no.
Personalmente non riuscirei a rinunciare alla doppia.. il 22-36 delle volte mi fa proprio comodo..
Grazie mille, mi sa che infatti provero. Al massimo ammettero la sconfitta fisica e converto il tutto a doppia...
Ma scusate l'ignoranza... Ma tutti i mozzi possono montare i 10 rapporti oppure c'e bisogno di qualche standard specifico?
Grazie mille, mi sa che infatti provero. Al massimo ammettero la sconfitta fisica e converto il tutto a doppia...
Se ti pungesse vaghezza (e se volessi spendere 400 tra guarnitura e movimento...) il nuovo X11 di SRAM dovrebbe funzionare anche con catene da 10V, e ti permetterebbe di scegliere anche corone da 30 e 28T. Se non ti interessa andare a più di 30 all'ora su asfalto potrebbe essere una opzione...
Se monti solo la guarnitura no, ti fai un 1x10 con una corona più piccola del classico 32...E in effetti devo dirti la verita che l'idea mi stuzzica e non poco...
L'unica cosa che mi blocca, oltre al prezzo simceramente, e che dovrei prendere mozzi specifici giusto?
Se monti solo la guarnitura no, ti fai un 1x10 con una corona più piccola del classico 32...
Sarà sempre una coperta più corta di un 2x10 o un 1x11, però se le tue esigenze non ti portano a volerti muovere a 45 all'ora su asfalto, può essere una soluzione...
Beh, se trovi una 30 con giro bulloni 104 che non sia quella dell'X11 fammi sapereE in effetti se l'asfalto lo fai solo per andare da un sentiero all'altro... Mi sembra un ottima soluzione. Provo a Trovare una guarnitura che possa montare sia la 32 che la 30 cosi posso provare entrambe in config 1x10
Grazie
Beh, se trovi una 30 con giro bulloni 104 che non sia quella dell'X11 fammi sapere
Ci potrebbero essere problemi di linea catena se si volesse "monocoronizzare" una guarnitura sfruttando magari un 28 al posto del 22?
Ci potrebbero essere problemi di linea catena se si volesse "monocoronizzare" una guarnitura sfruttando magari un 28 al posto del 22?
La 30 esiste,la fa l'Extralight http://www.extralite.com/Products/octaramps_anglo.htm dovrebbe costare 50.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?