si è cromato come lo stem (entrambi superstarcomponents) che in foto non si vede bene; vorrebbe riprendere anche il bash artigianale in acciaio che dovrò lucidare a specchio prossimamente, se non lo accartoccio prima
gran bella bici...un mio amico ordinato lo stesso telaio, ma ancora nn sa quando li consegnano....credo dicembre....shan 2013: SHAN 917 on Vimeo
shan 2013: SHAN 917 on Vimeo
Center lock intendi? no hanno i classici 6 fori per le viti,da quanto ne so neanche li fanno i mozzi con attacco center lock...
Intanto ho preso la forcella
Forcella FOX TALAS RL 120-150 Cosa ne pensate ?
sapreste dirmi quale telaio tra i seguenti e' piu' pedalabile per lunghe salite e quale risulta invece meno pedalabile ?
Blue Pig
Hornet
On one 456 evo
NS Surge
Salve a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo telaio sul mercatino
http://mercatino.mtb-forum.it/p-35180-RIBASSONE-!!!!!!!!!-Ragley-Piglet-Enduro-front-acciaio
Bene o male spulciando sul forum ho visto che i Ragley Piglet fanno la loro "porca" figura....
SPETTTTTTACCCCOLARE!!!!!!!!solo una cosa...togli il portaborraccia...immediatamente
Come ti ci trovi?In salita come si comporta?
sapreste dirmi quale telaio tra i seguenti e' piu' pedalabile per lunghe salite e quale risulta invece meno pedalabile ?
Blue Pig
Hornet
On one 456 evo
NS Surge
Haaaa ho capito!!Ci metti la birra!!
La fox è abbassabile giusto?
.... sui salitoni lunghi aiuta parecchio una forka abbassabile unita ad un attacco più lungo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?