• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

Dakota

Ospite
Buongiorno a tutti voi... Premetto che a seguire questa discussione mi state facendo venire voglia di montarmi una front ignorante per spaccarmi le ossa con la giusta carica di adrenalina...

Detto questo, ho già un po' di cose come la forcella, i cerchi e bla bla bla... ma mi manca il telaio. La forca ha il tubo sterzo conico, che telaio potrei usare?
 
D

Dakota

Ospite
Non c'è un telaio con sterzo tapered? Forse il Da Bomb però di usato non vedo un bel niente...
 

pooh

Biker tremendus
13/2/11
1.189
0
0
Montaldeo (AL)
Visita sito
Non c'è un telaio con sterzo tapered? Forse il Da Bomb però di usato non vedo un bel niente...

Dartmoor hornet tapered, iscg e super super incazzosa!

Nuovo 270€ con serie sterzo...

per un progetto vagamente assurdo non posso che chiedere qua.

frontino in acciaio, per i giri pesanti davanti voglio mettere una gomma da 2.4/2,5 consigli al volo?

La sempreverde Minion DHF, poi vedi tu se 2ply o 1 ply..

Quotone...

Minion dhf, single ply se ti frega il peso, exo supertacky se te ne batti e non vuoi mai bucare XD io ho il supertacky 2.5 ed è una figgggggata!
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
30
colli euganei
www.sentieripuliti.it
Ciao a tutti :) chiedo se anche a voi succede che il cambio posteriore si continua a svitare ogni tot-uscite , e se avete qualche soluzione ;) il frenafiletti l'ho provato ma niente , l'unica soluzione che mi viene in mente è forare il forcellino con una vite perpendicolare a quella del cambio .. ma vorrei evitare :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo