L'attacco lo trovo osceno...
Sempre meglio del colore del manubrio eh...senza offesa son gusti.
L'attacco lo trovo osceno...
A si, ovvio, ognuno ha i propri gusti, che poi rimanendo sull'attacco, fatto così, il carico non andrebbe a sforzare troppo sulle viti?Sempre meglio del colore del manubrio eh...senza offesa son gusti.
Sempre meglio del colore del manubrio eh...senza offesa son gusti.
ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??
ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??
Con una spesa di max 1100 cosa c`è di interessante?
Io sono quasi innamorato della Cube Ltd
ottimo!!che ne pensate??
Mmm mi sarô sbagliato....alcuni esempi?
Ah ecco, non sono l'unico a pensarla così!
Davvero interessante!! Il telaio che marca e modello è?...
Autorisposta....ECCOLO!! Ma dove lo hai acquistato?
Non per essere scortese, ma siamo a pagine 208 della seconda parte della discussione: se vai indietro c'è più di qualche esempio...
Poi, se ritieni che la Cube Ltd faccia al caso tuo o hai sbagliato thread o hai sbagliato bici... Fai prima un po' di chiarezza su quello che ti serve...
Hai ragione mi sono perso qualche pagina.......comunque il sito CUBE la da come ALPENCROSS....
Grazie dei complimenti..il telaio l'ho preso usato da un ragazzo bresciano che abita nella mia zona..
Comunque so che li importa Fabio Abrami di brescia (fashion and bike)
Mi ha detto che e'l'unico di colore nero che c'e' in italia..
Non l'ho ancora testata a fondo in discesa..la provero in maddalena...
In pedalata e' molto agile e con la pike abbassabile sale ovunque...il peso e' sui 13,5kg...
Solo il telaio2,8..ci stanno pure le ruote da 27,5..mi sa che sara il prox upgrade..
ottimo!!che ne pensate??