front da enduro - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
beh..il manubrio di quel colore , su una bici bianca..che ne so..magari ci sta..
Son d'accordo con voi che l'attacco fa davvero schifo..almeno esteticamente..poi magari é il più robusto mai costruito..ma da vedere sembra uno di quei cosi per tenere assieme le impalcature dei palazzi..
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
viewphoto.php


ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??
 

Allegati

  • front enduro.jpg
    front enduro.jpg
    57,9 KB · Visite: 121

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
viewphoto.php


ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??

Davvero interessante!! Il telaio che marca e modello è?...

Autorisposta....ECCOLO!! Ma dove lo hai acquistato?
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
viewphoto.php


ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??

Ottima bel lavoro e finalmente qualcuno rinnova questa discussione o-o,proprio ieri avevo pensato a questo topic ormai fermo da un po'.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
viewphoto.php


ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??

bella !!!!
info su questo telaio? impressioni? dove lo hai preso?
grazie! :celopiùg:
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Davvero interessante!! Il telaio che marca e modello è?...

Autorisposta....ECCOLO!! Ma dove lo hai acquistato?

Grazie dei complimenti..il telaio l'ho preso usato da un ragazzo bresciano che abita nella mia zona..
Comunque so che li importa Fabio Abrami di brescia (fashion and bike)
Mi ha detto che e'l'unico di colore nero che c'e' in italia..
Non l'ho ancora testata a fondo in discesa..la provero in maddalena...
In pedalata e' molto agile e con la pike abbassabile sale ovunque...il peso e' sui 13,5kg...
Solo il telaio2,8..ci stanno pure le ruote da 27,5..mi sa che sara il prox upgrade..
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

KnightJDM

Biker extra
Non per essere scortese, ma siamo a pagine 208 della seconda parte della discussione: se vai indietro c'è più di qualche esempio...

Poi, se ritieni che la Cube Ltd faccia al caso tuo o hai sbagliato thread o hai sbagliato bici... Fai prima un po' di chiarezza su quello che ti serve...


Hai ragione mi sono perso qualche pagina:nunsacci:.......comunque il sito CUBE la da come ALPENCROSS....
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Grazie dei complimenti..il telaio l'ho preso usato da un ragazzo bresciano che abita nella mia zona..
Comunque so che li importa Fabio Abrami di brescia (fashion and bike)
Mi ha detto che e'l'unico di colore nero che c'e' in italia..
Non l'ho ancora testata a fondo in discesa..la provero in maddalena...
In pedalata e' molto agile e con la pike abbassabile sale ovunque...il peso e' sui 13,5kg...
Solo il telaio2,8..ci stanno pure le ruote da 27,5..mi sa che sara il prox upgrade..

sbaglio o è questo? http://www.bikersdibrescia.com/p/recensioni.html
i piaceva anche a me poi ho preso un altro telaio, bello anche il video
 

giobìgiobà

Biker superioris
viewphoto.php


ciao a tutti ..questo e' il mio frontino in acciaio che ho appena finito di montare..
con una spesa minima ,e recuperando pezzi che avevo in casa, sono riuscito a mettere insieme una buona bike...(700 eurini in totale)
la spesa piu' grande ,a parte il telaio(180 euro),e' stato il reggisella telescopico N4A..(115 euro)
ottimo!!che ne pensate??

penso che mi piace parecchio! quel telaio mi ha sempre attirato....e poi a quella cifra.... bella, complimenti! ...e la Pike, adesso posso dirlo con certezza, è una signora forcella con un rapporto qualità prezzo davvero notevole!
 

river71

Biker tremendus
27/10/10
1.013
0
0
soresina
Visita sito
Si si e' proprio quello..a me piace molto, non e' troppo massiccio ma di cicci ce n'e'
Infatti pesa 2,8 kg..
Unico difetto e' la verniciatura che e' un po' delicata...ma questa e' una bike da strapazzare quindi qualche segno ci sta bene..la pike va da dio..ed essendo a molla evito tutte le seghe mentali che mi possono creare altre forche supertecnologiche con mille parametri e settaggi da rispettare..
 

Takeopen

Biker serius
22/3/11
188
0
0
Clusone - BERGAMO
Visita sito
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere a chiunque ne sappia qualcosa notizie in merito ai telai On One 456 CARBON, telaio realizzato prettamente per AM/enduro. Mi piacciono molto e sarei interessato a comprarne uno. Qualcuno sà dirmi qualcosa in merito a qualità/affidabilità o quant'altro?
Ringrazio in anticipo...


Omar

FROOC456P_P1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo