front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito

Nitro76

Biker popularis
3/6/12
53
0
0
Briga Novarese
Visita sito
Ciao a tutti. Ragazzi, io da GD-Store ho preso un milione di roba, che spazia dall'abbigliamento, a pezzi per la bici a bici complete. Ho sempre trovato tantissima cortesia e disponibilità! Talvolta, nell'ordinare, ho pure sbagliato e Gianluca ha fatto di tutto per venirmi incontro.
Detto questo, capisco il rammarico di jack76, ma reputo anche doveroso dare il tempo a Gd-store, nella persona di Gianluca, di contattare il suo fornitore. Ritengo che il problema non sia dovuto al venditore, in quanto ovunque si acquisti il telaio, il problema sussiste,ma bensì alla casa madre.
Jack76, dai tempo a Gianluca di attivarsi x risolvere il problema ;) Oltretutto, da quello che si evince leggendo, il fornitore il Lunedì è pure chiuso.
Domanda personale...... Ma durante il montaggio della bici, non ti sei accorto della carenza di spazio tra gomma e foderi? Se si, perché non hai contattato subito al posto di usarla e vanificare, così facendo, il diritto di recesso?
Buone pedalate a tutti
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Ciao a tutti. Ragazzi, io da GD-Store ho preso un milione di roba, che spazia dall'abbigliamento, a pezzi per la bici a bici complete. Ho sempre trovato tantissima cortesia e disponibilità! Talvolta, nell'ordinare, ho pure sbagliato e Gianluca ha fatto di tutto per venirmi incontro.
Detto questo, capisco il rammarico di jack76, ma reputo anche doveroso dare il tempo a Gd-store, nella persona di Gianluca, di contattare il suo fornitore. Ritengo che il problema non sia dovuto al venditore, in quanto ovunque si acquisti il telaio, il problema sussiste,ma bensì alla casa madre.
Jack76, dai tempo a Gianluca di attivarsi x risolvere il problema ;) Oltretutto, da quello che si evince leggendo, il fornitore il Lunedì è pure chiuso.
Domanda personale...... Ma durante il montaggio della bici, non ti sei accorto della carenza di spazio tra gomma e foderi? Se si, perché non hai contattato subito al posto di usarla e vanificare, così facendo, il diritto di recesso?
Buone pedalate a tutti
Vedo che non hai ben letto tutta la discussione.
Lui ha detto chiaramente che anche solo montandolo si segna e non può sostituirlo.... E che sono io un veggente che senza montare la ruota lo capisco?
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver
D

Deleted member 85439

Ospite
scusate se mi intrometto,ma spesso mi sembra che nell'asemblare una FRONT si cerchi di risparmiaresulle due cose principali,telaio e forca,ragazzi,ragazzi ma che vi devo dire io che sono vecchietto e rimba,che in un progetto front il telaio e la forca sono fondamentali?:spetteguless:
un consiglio magari risparmiate qualcosina sui freni,e meccanica.
MA TELAIO,FORCA,ED AGGIUNGEREI RUOTE SONO FONDAMENTALI DEVONO ESSERE DI QUALITà:duello:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
scusate se mi intrometto,ma spesso mi sembra che nell'asemblare una FRONT si cerchi di risparmiaresulle due cose principali,telaio e forca,ragazzi,ragazzi ma che vi devo dire io che sono vecchietto e rimba,che in un progetto front il telaio e la forca sono fondamentali?:spetteguless:
un consiglio magari risparmiate qualcosina sui freni,e meccanica.
MA TELAIO,FORCA,ED AGGIUNGEREI RUOTE SONO FONDAMENTALI DEVONO ESSERE DI QUALITà:duello:

concordo tranne sui freni....
 

warez

Biker serius
2/7/13
201
6
0
Genova
Visita sito
scusate se mi intrometto,ma spesso mi sembra che nell'asemblare una FRONT si cerchi di risparmiaresulle due cose principali,telaio e forca,ragazzi,ragazzi ma che vi devo dire io che sono vecchietto e rimba,che in un progetto front il telaio e la forca sono fondamentali?:spetteguless:
un consiglio magari risparmiate qualcosina sui freni,e meccanica.
MA TELAIO,FORCA,ED AGGIUNGEREI RUOTE SONO FONDAMENTALI DEVONO ESSERE DI QUALITà:duello:

Io posso anche essere d'accordo con te e non voglia accendere flame ma qui chi non ha i soldi (io per primo) e vuole una bici si fa una front perchè magari ha qualche pezzo raccattato di qua e di la e in linea di massima costano meno delle full (ora non apriamo questioni politiche per piacere)...pagare un telaio 200-250 euro non mi sembra che si stia cercando di risparmiare...puoi capire che i pezzi che costano comunque di più sono forcella e telaio..e uno cerca di risparmiare su tutto..compreso quelli...

..mi sembra normale essere un pochino infastiditi nella situazione di jack suvvia..poi che la colpa è della casa madre mi sembra che siamo tutti d'accordo..
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
Vedo che non hai ben letto tutta la discussione.
Lui ha detto chiaramente che anche solo montandolo si segna e non può sostituirlo.... E che sono io un veggente che senza montare la ruota lo capisco?

no, non potevi essere un veggente, però imparate a leggere bene, soprattutto quando si compra on line. anche perchè si sa che la legge non ammette ignoranza.

leggi il diritto di recesso del negozio qui.
[url]http://www.gd-store.it/termini.asp?sid=78685720111021160312[/URL]

quindi limitatamete al diritto di recesso non puoi pretendere che ora il negoziante riprenda indietro il telaio, visto che l'hai montato e usato (seppur per una sola uscita).

capisco l'incazzatura, mi pare che il negoziante ti abbia dato disponibilità a risolvere l'annosa questione, non lo metterei (almeno fino a che non si risolve la questione) alla gogna in questo modo.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
concordo tranne sui freni....
partendo dal presupposto che se ti vuoi divertire servono a poco:smile::smile::smile:basta che "inchiodano":duello:
poi certo anche a me piacciono i bei freni io mi muoio per i saint e gli oval,percarità,però se dovessi fare una scelta tra un telaio migliore ed un impianto frenante,sicuramente sceglierei il primo,io uso gli RX costano nulla e ti assicuro che sono potentissimi riescono a "fermare" il mio frontino da 17 kg. e rider da 90,egregiamente anzi siccome io uso molto anche il freno ant. ho dovuto farlo "regolare" in modo che non blocchi:spetteguless:
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
no, non potevi essere un veggente, però imparate a leggere bene, soprattutto quando si compra on line. anche perchè si sa che la legge non ammette ignoranza.

leggi il diritto di recesso del negozio qui.
[url]http://www.gd-store.it/termini.asp?sid=78685720111021160312[/URL]

quindi limitatamete al diritto di recesso non puoi pretendere che ora il negoziante riprenda indietro il telaio, visto che l'hai montato e usato (seppur per una sola uscita).

capisco l'incazzatura, mi pare che il negoziante ti abbia dato disponibilità a risolvere l'annosa questione, non lo metterei (almeno fino a che non si risolve la questione) alla gogna in questo modo.
Non sono d'accordo. Non è un problema di recesso. Il telaio non rispecchia le caratteristiche del produttore.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: jack76

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
ho espresso un parere limitatamente al recesso. non mi sono addentrato nella disquisizione sul fatto che rispetti o meno le caratteristiche del produttore...anche perchè mi pare che il venditore qualche messaggio fa ha scritto chiaramente che se il telaio ha un difetto verrà sostituito in garanzia, quindi mi sembra una cosa "normale" (tolta l'incazzatura, ma è una sfiga che può capitare, come un telaio che si crepa).

ribadisco, il recesso non è esercitabile, se è difettato viene sostituito in garanzia, prima di fare i giustizialisti aspetterei per vedere come si evolve la faccenda.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
ho espresso un parere limitatamente al recesso. non mi sono addentrato nella disquisizione sul fatto che rispetti o meno le caratteristiche del produttore...anche perchè mi pare che il venditore qualche messaggio fa ha scritto chiaramente che se il telaio ha un difetto verrà sostituito in garanzia, quindi mi sembra una cosa "normale" (tolta l'incazzatura, ma è una sfiga che può capitare, come un telaio che si crepa).

ribadisco, il recesso non è esercitabile, se è difettato viene sostituito in garanzia, prima di fare i giustizialisti aspetterei per vedere come si evolve la faccenda.

Assi! Vedrai che non è un difetto ma un errore di progettazzione che con varie scuse :specc: non verrà riconosciuto come gia successo in passato con scott e non solo e me la dovrò tenere così mentre l anno prossimo vedrai che uscirà il modello modificato 2017...ancora non mi ha fatto sapere niente e questo vuol dire che stanno prendendo tempo...Punto.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
Poi ti ripeto che se anche me ne fossi accorto prima di montarlo e glielo avessi restitutito lui lui se ne sarebbe fregato altamente di questo problema e l avrebbe rivenduto come del resto scritto da lui righe sopra...Lui sapeva benissimo del problema e oramai l hanno capito bene tutti e lo si evince leggendo bene la discussione da lui postata...ma daiiii!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo