nell'era digitale in cui viviamo... ora vengo anche messo in croce perchè, PER CHIAREZZA di tutto e di tutti ( visto che appunto si parla pubblicamente ), ho postato la comunicazione di w.app !?
Cosa c'è scritto di tanto privato poi... ?
visto che si parla di telai, copertoni, fango, ETRTO, ecc..... dati molto sensibili... capisco.
Ribadisco comunque che mi sono premurato di cancellare il numero, ci mancherebbe.
Io invece non mi nascondo da nessuno ed il mio numero è presente in ogni post. e chiaramente non ho nessun problema nel fare leggere a TUTTI i messaggi scambiati con il cliente.
Quindi ....
un signor X può pubblicamente dire che io "sapevo" che il telaio non monta gomme da 58mm o più grosse ( che poi se l'avessi saputo perchè avrei dovuto nasconderglielo ? .....) può scrivere che non voglio risolvere il """problema""", può scrivere insinuazioni ambigue e frasi tipo che da "GD-STORE SI è PRESO UNA BELLA INCULATA" ma io non posso fare leggere ( per difendermi e fare vedere la mia disponibilità ) una comunicazione inerente a tutta questa crociata indetta PUBBLICAMENTE dal clente.
Viviamo in un mondo strano, non è una novità....
Ad ogni modo, se le chat di w.app sono private mi dispiace averla pubblicata, non avevo idea di poter turbare così tanto la privacy di un cliente che su un forum scrive pubblicamente che GD-STORE di quà, GD-STORE di là .....
Mi sembrava un giusto modo di far chiarezza, per fare capire a tutti cosa si è detto ( io e lui ) .... visto che qui, in un gg e mezzo, stà facendo un pubblico polverone .
PS
annuncio pubblicamente a tutti i lettori che ho smesso di rispondere ai messaggi poco carini ricevuti su W.app dal cliente, visto che sono ( come qui d'altronde ) scritti in modo tutt'altro che gentile e cordiale, che poi è strano, perchè dal vivo mi è sembrato una così brava persona.
Quindi tutte le mie comunicazioni verranno scritte qui, pubblicamente.
PS-2
aggiorno i presenti che Dartmoor IT ha preso contatti in priv. con il cliente
Saluti
Gianluca Domanti
331. 95 00 920