Sempre se ne verremo a capo(lo dubito) ci vorranno giorni se non settimane, senza contare il fatto che dovrò perdere del tempo a riportare indietro tutto e prima ancora smontare tutto.
tieni duro e speriamo si risolva bene e presto tutto quanto
Sempre se ne verremo a capo(lo dubito) ci vorranno giorni se non settimane, senza contare il fatto che dovrò perdere del tempo a riportare indietro tutto e prima ancora smontare tutto.
Molto curata. 130 con 65 di sterzo tanta roba.nuovo telaio nato dalla collaborazione tra il negozio online Stif e il progettista Brant Richards:
http://www.stif.co.uk/mtb/product/stif-morf-steel-hardtail-frame-meteorite/13831
..decisamente "moderno".. escursione forcella corta e telaio molto lungo e basso...
Caro però..
Vedo che non hai ben letto tutta la discussione.Ciao a tutti. Ragazzi, io da GD-Store ho preso un milione di roba, che spazia dall'abbigliamento, a pezzi per la bici a bici complete. Ho sempre trovato tantissima cortesia e disponibilità! Talvolta, nell'ordinare, ho pure sbagliato e Gianluca ha fatto di tutto per venirmi incontro.
Detto questo, capisco il rammarico di jack76, ma reputo anche doveroso dare il tempo a Gd-store, nella persona di Gianluca, di contattare il suo fornitore. Ritengo che il problema non sia dovuto al venditore, in quanto ovunque si acquisti il telaio, il problema sussiste,ma bensì alla casa madre.
Jack76, dai tempo a Gianluca di attivarsi x risolvere il problema ;) Oltretutto, da quello che si evince leggendo, il fornitore il Lunedì è pure chiuso.
Domanda personale...... Ma durante il montaggio della bici, non ti sei accorto della carenza di spazio tra gomma e foderi? Se si, perché non hai contattato subito al posto di usarla e vanificare, così facendo, il diritto di recesso?
Buone pedalate a tutti
Tutte scuse non si fa così
scusate se mi intrometto,ma spesso mi sembra che nell'asemblare una FRONT si cerchi di risparmiaresulle due cose principali,telaio e forca,ragazzi,ragazzi ma che vi devo dire io che sono vecchietto e rimba,che in un progetto front il telaio e la forca sono fondamentali?
un consiglio magari risparmiate qualcosina sui freni,e meccanica.
MA TELAIO,FORCA,ED AGGIUNGEREI RUOTE SONO FONDAMENTALI DEVONO ESSERE DI QUALITà
Che sono i freni?[emoji1]concordo tranne sui freni....
Che sono i freni?[emoji1]
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
scusate se mi intrometto,ma spesso mi sembra che nell'asemblare una FRONT si cerchi di risparmiaresulle due cose principali,telaio e forca,ragazzi,ragazzi ma che vi devo dire io che sono vecchietto e rimba,che in un progetto front il telaio e la forca sono fondamentali?
un consiglio magari risparmiate qualcosina sui freni,e meccanica.
MA TELAIO,FORCA,ED AGGIUNGEREI RUOTE SONO FONDAMENTALI DEVONO ESSERE DI QUALITà
Vedo che non hai ben letto tutta la discussione.
Lui ha detto chiaramente che anche solo montandolo si segna e non può sostituirlo.... E che sono io un veggente che senza montare la ruota lo capisco?
partendo dal presupposto che se ti vuoi divertire servono a pocobasta che "inchiodano"concordo tranne sui freni....
Non sono d'accordo. Non è un problema di recesso. Il telaio non rispecchia le caratteristiche del produttore.no, non potevi essere un veggente, però imparate a leggere bene, soprattutto quando si compra on line. anche perchè si sa che la legge non ammette ignoranza.
leggi il diritto di recesso del negozio qui.
[url]http://www.gd-store.it/termini.asp?sid=78685720111021160312[/URL]
quindi limitatamete al diritto di recesso non puoi pretendere che ora il negoziante riprenda indietro il telaio, visto che l'hai montato e usato (seppur per una sola uscita).
capisco l'incazzatura, mi pare che il negoziante ti abbia dato disponibilità a risolvere l'annosa questione, non lo metterei (almeno fino a che non si risolve la questione) alla gogna in questo modo.
ho espresso un parere limitatamente al recesso. non mi sono addentrato nella disquisizione sul fatto che rispetti o meno le caratteristiche del produttore...anche perchè mi pare che il venditore qualche messaggio fa ha scritto chiaramente che se il telaio ha un difetto verrà sostituito in garanzia, quindi mi sembra una cosa "normale" (tolta l'incazzatura, ma è una sfiga che può capitare, come un telaio che si crepa).
ribadisco, il recesso non è esercitabile, se è difettato viene sostituito in garanzia, prima di fare i giustizialisti aspetterei per vedere come si evolve la faccenda.