front da enduro - parte quarta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao ragazzi, ecco la mia On One 456 Evo 2 in mezzo ai boschi della Carnia, si scende che è un piacere!

[VIDEO=5823]Carnia Flow MTB[/VIDEO]

...che trail flow e liscio !!! ...ma li pulite e spianate voi così ? ...dalle mie parti manco le discese asfaltate sono così lisce ! :smile::smile::smile:
...cmq carino il video !
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
in realtà è solo l'effetto dell'autunno, le foglie coprono le pietre che ci sono sotto. il sentiero in discesa del video è un sentiero fatto dagli alpini durante la 1° guerra mondiale tutto ciotolato. il tempo ha smosso tutte le pietre e si trema un bel po! nei primi anni novanta era utilizzato per una gara di DH
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
si, diverso dai soliti "in soggettiva" :-)

...è sì , sono i più belli dà vedere ! il problema è anche quello , non è facile fare come il nostro amico , trovare gente che ti precede e si occupa delle riprese e soprattutto sappia quello che fà e come e cosa inquadrare , oltre ad un buon regista e una buona fase nel montaggio , diciamo che è un video semiprofessionale , un buon risultato !
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Io sto sbavando sulla Canfield Bros Epo 29, mamma mia che bici.

l'hai detto.
io sto controllando regolarmente se qualcuno mette in vendita un telaio usato da qualche parte nel mondo...

...veramente bella , io che adoro le forme un pò moderne e anticonvenzionali nei telai rispetto alle classiche tubazioni rotonde-piccole e dritte , credo sia una delle front più belle in circolazione come linea !
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.766
1.104
0
Visita sito
...è sì , sono i più belli dà vedere ! il problema è anche quello , non è facile fare come il nostro amico , trovare gente che ti precede e si occupa delle riprese e soprattutto sappia quello che fà e come e cosa inquadrare , oltre ad un buon regista e una buona fase nel montaggio , diciamo che è un video semiprofessionale , un buon risultato !
si esatto. hanno fatto la discesa per fare il video.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Io sto sbavando sulla Canfield Bros Epo 29, mamma mia che bici.

ne ho vista una domenica da noi a montecavo con sopra una ragazza-signora,ma un telaio xc?xche la signora ci faceva xc,ovvero frenucci da 140 ecc,ecc,sarà che io non ne capisco nulla ma giuro ad prima vista (magari dipende che ero appena sceso dal VIBRATOREBIKE)e magari più rinco del solito,a me è parsa una bici da "supermercato":smile::smile::smile::smile::smile::nunsacci:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...bè , non mi sembra esattamente una bike che trovi all'ipercoop ( almeno io di bike così non ne ho mai viste , se no ci andrei più spesso....)

:smile::smile::smile: :
 

Allegati

  • Canfield Brothers EPO.jpg
    Canfield Brothers EPO.jpg
    436,4 KB · Visite: 49
  • Canfield-Brothers-EPO-1.jpg
    Canfield-Brothers-EPO-1.jpg
    372,8 KB · Visite: 68
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo