front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

warez

Biker serius
2/7/13
201
6
0
Genova
Visita sito
Il foro sul telaio l'ho fatto io come ne ho fatto uno sotto al movimento centrale di 3mm per evitare rimanga dell'acqua nel telaio

Ohhh capito...comunque il telescopico credo sarà anche il mio prossimo acquisto...prima di forcella e ruote...ora che posso abbassare la sella la differenza in discesa si sente tanto rispetto alla mia vecchia bike dove più di tanto non riuscivo ad abbassarla..
 

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Giampi la stessa bici col 27.5 come la senti?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Nel pedalato tecnico tanta tanta differenza sembra che abbiano smussato le rocce nella guida in discesa devo anticipare un bel po l'inserimento ma tanta stabilità in più sopratutto sul bagnato però l'unica pecca è molto meno giocherellona va guidata un pò più pulita rispetta alle ruote di 26
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ciao,
questa mi garba parecchio:
http://www.commencal-store.co.uk/meta-ht-am-essential-rockshox-yellow-2016-c2x17774253
Prezzo decente, dotazione funzionale e per me ottima estetica.
Il peso non è dei più bassi..ma non è che si può aver tutto.
L'unico dubbio che potrei avere e che non sia troppo "estrema"...forca da 160+ angolo sterzo bello aperto. Che poi..dichiarano 65,6 ma immagino sia statico. Dinamico cosa potra essere? 67..66,5? Ipotizzando un sag al 30%
Le altre misure come le vedete? Carro e interasse? Grazie!
 

montagnoso

Biker serius
26/11/13
123
88
0
Visita sito
Bike
Hightower LT
Salve, una domanda per i possessori di Oka della production privee: qualcuno l'ha usata anche con forka da 160mm, come va?, le geometrie si stravolgono troppo?
Naturalmente so che esiste lo Shan proprio per forke da 160, ma io vorrei prendere l'oka e posseggo una pike dual position 130 -160.
130 e' una misura perfetta per l'oka, ma non mi fido troppo di usare la dual position sempre bloccata sui 130 e vorrei capire se il telaio può "reggere" anche ai 160.
Ho già provato a cercare nel forum, ma non ho trovato risposta,
grazie a tutti.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
A me arriva a giorni quella giusta, per errore mi hanno spedito la taglia sbagliata.
La monterò con una 150 fissa. Ti saprò dire.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Si. Il contatto con pp è stato molto buono malgrado il disguido. Un errore puó succedere. Ci siamo scritti domenica e lunedi mi hanno spedito il nuovo telaio, domani passa il corriere a prendere quello sbagliato. A giorni dovrebbe arrivare quello giusto. Non ho ancora tutti i pezzi per montarlonel giro peró di una decina di giorni dovrei provarlo.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io ne sto cercando uno ma spendere meno di 200 euro sembra impossibile e anche gli usati hanno prezzi folli secondo me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo