front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
due immagini (scusate la qualità pessima) della mia che ho finito di montare da poco...

d5fda0b4d03c4bfea5173fb5dac35517.jpg



6f7c22acf8fa43299f25a7b0b9cd9829.thumbnail.jpg



....ieri l'ho provata in un giro serio in montagna. Premesso che è la mia prima front cattiva, la prima impressione è stata molto positiva: mi aspettavo fosse più difficile da guidare e da "tenere", invece....
Nel guidato è precisa come un rasoio e nei tornantini gira da paura.
Bella complimenti!
Io però l ho data via per il problema della poca luce tra gomma e telaio....spero che ha te non darà noie e goditela...buone pedalate.
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Mi sbaglio o dietro c'è pochissima luce fra gomma e telaio? Che gomme monta?

Non sbagli, monta le mavic quest, di serie sulle crossmax xl, e di spazio tra gomma e telaio ne rimane ben poco (mi pare che sia 2.4).
Non appena le avrò finite monterò al post una gomma un pò meno voluminosa, certo è che non potrò montarci la mia gomma preferita (HR II)

Bella complimenti!
Io però l ho data via per il problema della poca luce tra gomma e telaio....spero che ha te non darà noie e goditela...buone pedalate.

Grazzie
come dicevo sopra, di spazio ce n'è ben poco, e fortuna che si tratta del telaio disegnato apposta per le 27,5...
Però ha il carro che è bello corto, forse han dovuto sacrificare qualcosa.....la Liteville H3 (ossia l'altro telaio a cui avevo pensato), ha il carro più lungo (oltre a costare un botto di più)...
 

andrea66

Biker poeticus
2/4/08
3.528
10
0
57
donca town
Visita sito
Bike
Liteville, Bronson
Avrei una domanda, soprattutto per chi ha la bici da qualche anno, voi la proteggete con tutte le pellicole che stanno saltando fuori o lasciate qualche segno di utilizzo?
La mia ha un bel blu e se per caso si riga salta fuori il bianco... non è un granchè esteticamente. La lasciate com'è oppure fate i maniaci?


Ho messo la pellicola sul fodero e sul tubo sterzo. Quelle che ho messo sull'altra bici mi si stanno staccando ora, ma hanno resistito un paio d'anni
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Avrei una domanda, soprattutto per chi ha la bici da qualche anno, voi la proteggete con tutte le pellicole che stanno saltando fuori o lasciate qualche segno di utilizzo?
La mia ha un bel blu e se per caso si riga salta fuori il bianco... non è un granchè esteticamente. La lasciate com'è oppure fate i maniaci?

io cerco di proteggere bene il tubo obliquo e scatola BB con pellicola grossa , poi con pellicola piu' fine l'orizzontale e i punti di contatto dei vari cavi....se poi nelle parti scoperte ci rimane qualche segno, amen.... sono nate per gufolare nei boschi, e qualche ruga magari non sta male...
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
:spetteguless: mi è arrivata voce, e per di più pare si consumino anche in fretta....

In compenso la mescola è bella morbidina, ieri sull'umido del sottobosco sembravano tener bene.

Le ho avute...erano montate di serie sulle mie crossmax xl...buon volume d aria che aumenta non poco il comfort, scorrevoli e visto la mescola morbida non erano male in tenuta in generale...scarsine in frenata ma neanche tanto...deboli si tagliano abbastanza facilmente....durata stile usa e getta o quasi...per quello che costano c è di meglio!
 

organzaprduzione

Biker serius
29/12/13
144
67
0
Visita sito
Bike
SHAN
A me è appena arrivato il telaio Shan colore porche e l ho pagato 579 compreso di kit 142x12 serie sterzo e spedizione...uno spettacolo oggi lo monto....non vedo l ora

sono interessato alla shan anche io, mA non ho capito il kit cosa comprende?
telaio forcellino 12142, serie sterzo e perno posteriore?
inolte vorrei lo stem da 50mm ma ho visto che è ordinabile solo da 65mm.
la consegna come è stata rapida? pagamento con BB è possibile?
scusa le domande ma il sito è abbastanza lacunoso e dei francesi mi fido poco..
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
sono interessato alla shan anche io, mA non ho capito il kit cosa comprende?
telaio forcellino 12142, serie sterzo e perno posteriore?
inolte vorrei lo stem da 50mm ma ho visto che è ordinabile solo da 65mm.
la consegna come è stata rapida? pagamento con BB è possibile?
scusa le domande ma il sito è abbastanza lacunoso e dei francesi mi fido poco..

Ciao. Si il kit comprende forcellini + perno da 142x12 e serie sterzo...la consegna è stimata in 3 gg lavorativi circa e così è stato ma hanno sbagliato e si sono scordati la serie sterzo che mi è stata spedita 2 gg dopo e con indirizzo sbagliato e non mi è ancora arrivata... Però sono molto disponibili e rispondono alle mail anche dopo le 19 00... Io ho pagato con bonifico per il resto non saprei.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Grazie a chi mi ha dato riscontro per le protezioni. Sono indeciso perché a parte spendere un pò non so quanto serva... mi interessa la nuova chamaleon skin ma dovrei stare senza bici quasi due settimane oltre a smontare e superiamo il centone... però è veramente ben fatta!
Vabbè a qualcosa dovrò pensare.

Ho fatto pa prova del peso e siamo intorno ai 13.5. Non è poco però è meglio della full come ovvio....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo