front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io te lo confermo questa estate avevo montato sulla biga della mia ragazza una ruota de 27.5 e la charge della mavic... Ci sta al pelo perché ho dovuto togliere le fascette superiori del parafango

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.374
2.061
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Salve ragazzi ho da poco preso un telaio commencal meta front..siccome sto cercando una forcella usata qualcuno di voi che mi saprebbe dire quanto deve essere lungo il cannotto +o-? Altra domanda il telaio monta ruota post 10x135...scusate l'ignoranza ma queste sono le care vecchie qr?? Anche sulle ruote avete qualche consiglio da darmi su cosa prendere? Non vorrei spendere molto..grazie
Dipende...
Il telaio è da 29 o 27.5? Taglia?
Comunque misura il tubo sterzo con i cuscinetti e aggiungi 40mm x l'altezza dell attacco manubrio. In genere x una taglia M serve almeno 160mm

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Io te lo confermo questa estate avevo montato sulla biga della mia ragazza una ruota de 27.5 e la charge della mavic... Ci sta al pelo perché ho dovuto togliere le fascette superiori del parafango

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk

il problema sarà se le ruote non sono ultrarigide , su curve in appoggio veloci i tasselli laterali potrebbero dare problemi con la normale flessione della ruota

il problema sarà se le ruote non sono ultrarigide , su curve in appoggio veloci i tasselli laterali potrebbero dare problemi con la normale flessione della ruota
Nella totem lo spazio laterale non è un problema... Almeno con la charge da 2.4

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Io te lo confermo questa estate avevo montato sulla biga della mia ragazza una ruota de 27.5 e la charge della mavic... Ci sta al pelo perché ho dovuto togliere le fascette superiori del parafango

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk




Nella totem lo spazio laterale non è un problema... Almeno con la charge da 2.4

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk




Mmmmmm rischio.......
 

nino78

Biker novus
2/12/15
28
0
0
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Dipende...
Il telaio è da 29 o 27.5? Taglia?
Comunque misura il tubo sterzo con i cuscinetti e aggiungi 40mm x l'altezza dell attacco manubrio. In genere x una taglia M serve almeno 160mm

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

27.5..per andare sul sicuro cercherò qualcosa di tagliato almeno a 18 cm..ho visto che sul mercatino c'è una secktor silver ad aria da 150mm secondo voi va bene ho devo cercare almeno una gold?
 

alex_1985

Biker serius
18/6/14
144
1
0
verona
plus.google.com
Oggi dovrebbe arrivarmi il telaio Primal petrol... Non vedo l'ora e come forcella intanto gli monto una sektor da 150 usata

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
Ce anche su Crc e Probike shop, comunque a quel prezzo ti consiglio la Revelation


ottimo suggerimento, io attualmente la uso sulla mia nukeproof mega tr275 ma in precedenza ce l'avevo montata sulla commencal meta ht 2014.

il vero limite sono io.....ma non sono uno che frena in discesa, e a volte ne faccio alcune a 50 all'ora....ottima solidità nonostante abbia gli steli da 32.

anche sulle pietraie e scassatoni non delude (li niente 50 km/h però). :spetteguless:
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
ottimo suggerimento, io attualmente la uso sulla mia nukeproof mega tr275 ma in precedenza ce l'avevo montata sulla commencal meta ht 2014.

il vero limite sono io.....ma non sono uno che frena in discesa, e a volte ne faccio alcune a 50 all'ora....ottima solidità nonostante abbia gli steli da 32.

anche sulle pietraie e scassatoni non delude (li niente 50 km/h però). :spetteguless:




Prova ad aggiungere i token e vedi come migliora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo