work in progress[emoji16]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Hornet!!! Vamooooos!!!
work in progress[emoji16]
Primal [emoji28]Hornet!!! Vamooooos!!!
Primal [emoji28]
Prova ad aggiungere i token e vedi come migliora.
azz....non credevo che la revelation avesse i token, l'ho appena scoperto....grazie
https://www.sram.com/rockshox/technologies/bottomless-tokens
Ragazzi ho bisogno di consigli...
Una front così montata:
telaio hornet, primal o 45650b
forca sweep o yari
gruppo gx1x11 completo o xt 11v
telescopico
freni slx
ruote tipo crossroc o simili
possibilità di scegliere a proprio piacimento il colore anodizzazione di maubrio, stem, guaine cambio, collarino sella, a scelta tra 5 o 6 colori disponibili
Quanto sareste disposti a pagarla se un negozio la proponesse venduta come bici completa?
Il fatto di avere la possibilità di personalizzare i colori vi invoglierebbe nella scelta o non ha importanza?
Nel senso... ci fosse un negozio che vi offre questo servizio, montaggio e personalizzazione, quanto sareste disposti a pagare?
Ragazzi ho bisogno di consigli...
Una front così montata:
telaio hornet, primal o 45650b
forca sweep o yari
gruppo gx1x11 completo o xt 11v
telescopico
freni slx
ruote tipo crossroc o simili
possibilità di scegliere a proprio piacimento il colore anodizzazione di maubrio, stem, guaine cambio, collarino sella, a scelta tra 5 o 6 colori disponibili
Quanto sareste disposti a pagarla se un negozio la proponesse venduta come bici completa?
Il fatto di avere la possibilità di personalizzare i colori vi invoglierebbe nella scelta o non ha importanza?
Nel senso... ci fosse un negozio che vi offre questo servizio, montaggio e personalizzazione, quanto sareste disposti a pagare?
Sono sempre io. Sto raccogliendo pareri :)Mi sembra di averlo appena letto..su un famoso social network viva l'ht attitude..ma prezzo direi sui 1500 ci potrebbe stare, soprattutto con la possibilità di scegliere i colori degli accessori.
Sono sempre io. Sto raccogliendo pareri :)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ora ho collegato anche io... ho bisogno dei miei tempi ahahLo so che sei sempre te..si vede dal nickname..
Ora ho collegato anche io... ho bisogno dei miei tempi ahah
Ti ho già beccato... bel rickenbacker... ci ho preso? AhahaNon mi troverete mai!!!
Ti ho già beccato... bel rickenbacker... ci ho preso? Ahaha
azz....non credevo che la revelation avesse i token, l'ho appena scoperto....grazie
https://www.sram.com/rockshox/technologies/bottomless-tokens
Ciao, che vuoi sapere?
L'ho ordinato (il telaio) dal sito ON-ONE... e ci ho trasferito i pezzi che avevo sull'altra.
Non ho fatto cose "hard" ancora.