front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di consigli...

Una front così montata:
telaio hornet, primal o 45650b
forca sweep o yari
gruppo gx1x11 completo o xt 11v
telescopico
freni slx
ruote tipo crossroc o simili
possibilità di scegliere a proprio piacimento il colore anodizzazione di maubrio, stem, guaine cambio, collarino sella, a scelta tra 5 o 6 colori disponibili
Quanto sareste disposti a pagarla se un negozio la proponesse venduta come bici completa?
Il fatto di avere la possibilità di personalizzare i colori vi invoglierebbe nella scelta o non ha importanza?
Nel senso... ci fosse un negozio che vi offre questo servizio, montaggio e personalizzazione, quanto sareste disposti a pagare?
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di consigli...

Una front così montata:
telaio hornet, primal o 45650b
forca sweep o yari
gruppo gx1x11 completo o xt 11v
telescopico
freni slx
ruote tipo crossroc o simili
possibilità di scegliere a proprio piacimento il colore anodizzazione di maubrio, stem, guaine cambio, collarino sella, a scelta tra 5 o 6 colori disponibili
Quanto sareste disposti a pagarla se un negozio la proponesse venduta come bici completa?
Il fatto di avere la possibilità di personalizzare i colori vi invoglierebbe nella scelta o non ha importanza?
Nel senso... ci fosse un negozio che vi offre questo servizio, montaggio e personalizzazione, quanto sareste disposti a pagare?



Post interessante.....
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ragazzi ho bisogno di consigli...

Una front così montata:
telaio hornet, primal o 45650b
forca sweep o yari
gruppo gx1x11 completo o xt 11v
telescopico
freni slx
ruote tipo crossroc o simili
possibilità di scegliere a proprio piacimento il colore anodizzazione di maubrio, stem, guaine cambio, collarino sella, a scelta tra 5 o 6 colori disponibili
Quanto sareste disposti a pagarla se un negozio la proponesse venduta come bici completa?
Il fatto di avere la possibilità di personalizzare i colori vi invoglierebbe nella scelta o non ha importanza?
Nel senso... ci fosse un negozio che vi offre questo servizio, montaggio e personalizzazione, quanto sareste disposti a pagare?

Mi sembra di averlo appena letto..su un famoso social network viva l'ht attitude..ma prezzo direi sui 1500 ci potrebbe stare, soprattutto con la possibilità di scegliere i colori degli accessori.
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
son sempre più contento e convinto della scelta fatta al momento dell'acquisto.

mi metto subito alla ricerca dei token....per me questo è un momento di forti upgrade...."monkey rules"

inviato utilizzando TapTalk
 

alex_1985

Biker serius
18/6/14
144
1
0
verona
plus.google.com
Piano piano sta crescendo, e più la monto più mi piace....[emoji16] [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1453833439424.jpg
    uploadfromtaptalk1453833439424.jpg
    62,7 KB · Visite: 56

nino78

Biker novus
2/12/15
28
0
0
Visita sito
Bike
Specialized enduro
Ciao ragazzi mi date una opinione sulla commencal meta ht origin 2016? La forcella RS secktor è discreta? Ho visto che con poco di più si può prendere la essential ma sinceramente la marzocchi a molla non mi ispira per nulla..il fatto di non avere praticamente nessuna regolazione e neanche il bloccaggio è un limite per me. Grazie dei consigli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo