Credo che in centro specifico sia la soluzione migliore....
Con sommo dispiacere metterò in vendita la mia meta ht am race, se qualcuno è interessato mi contatti...
tutti che vendono le Meta ora! Quando le cercavo io 3 mesi fa nemmeno l'ombra!
Salve ragazzi, scusate se mi intrometto, ma mi starebbe venendo la malsana idea di trasferire i componenti della DMR Switchback su un telaio On-One Carbon 456 Evo. Io avrei una Rock Shox Reba da 120mm e il telaio andrebbe bene con forcelle dai 100mm ai 150mm.
Che ne pensate di questo telaio? Qualcuno lo ha già provato?
[url]http://www.planetx.co.uk/i/q/FROOC45...-456-evo-frame[/URL]
Secondo voi come si comporterebbe in salita?
Grazie !
non so se altrove ci siano prezzi migliori, ma bike24 è affidabile, se è questa la tua preoccupazioneCiao a tutti sapete consigliarmi un buon sito dove prende il primal, su bike24 ci sono dei buoni prezzi però non ho mai comprato niente da loro
No, ci vedi benissimo :) devo cambiare le ruote 26. L'anteriore è già in arrivo (anche questa albionica... )
Ciao a tutti sapete consigliarmi un buon sito dove prende il primal, su bike24 ci sono dei buoni prezzi però non ho mai comprato niente da loro
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Bel video ! Ma una foto della tua bike? La usi anche in salita? Come ti trovi ?
Mi fai una cortesia , quando ti arriva l'anteriore mi provi a vedere come va mista 27.5 26(tipo motocross) sono curioso.
Salve ragazzi ho da poco preso un telaio commencal meta front..siccome sto cercando una forcella usata qualcuno di voi che mi saprebbe dire quanto deve essere lungo il cannotto +o-? Altra domanda il telaio monta ruota post 10x135...scusate l'ignoranza ma queste sono le care vecchie qr?? Anche sulle ruote avete qualche consiglio da darmi su cosa prendere? Non vorrei spendere molto..grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?