front da enduro - parte quarta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PochoBiker

Biker ciceronis
Shimano Am tanta resa poca spesa, se no Specy 2FO

Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk

Non avevo visto la tua risposta, che poi sono le stesse consigliate qui sotto!


A livello di estetica le 2fo sono splendide! Delle shimano non mi piace quel copristringhe... Le oneal ottimo prezzo
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Non avevo visto la tua risposta, che poi sono le stesse consigliate qui sotto!



A livello di estetica le 2fo sono splendide! Delle shimano non mi piace quel copristringhe... Le oneal ottimo prezzo

...le specialized in negozio con un cento euro le dovresti trovare , costano più o meno come un paio di five ten , c'è dà dire che come vestiario specialized cura molto e la qualità è elevata , ad esempio di guanti sia integrali che a dita liber e uso i loro che reputo i migliori come qualità e comfort
 

PochoBiker

Biker ciceronis
...le specialized in negozio con un cento euro le dovresti trovare , costano più o meno come un paio di five ten , c'è dà dire che come vestiario specialized cura molto e la qualità è elevata , ad esempio di guanti sia integrali che a dita liber e uso i loro che reputo i migliori come qualità e comfort

Ora ho le classiche five ten nere... mi ci trovo bene, ma sono molto ingombranti...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ora ho le classiche five ten nere... mi ci trovo bene, ma sono molto ingombranti...

...quello si , io ho le five ten maltese falcon , che vanno bene sia per i flat che per gli spd , caso mai mi venga in mente di girarmi ( ma ne dubito...) agli spd !

però davvero sono molto voluminose , forse un domani quando sono finite cercherò altro ma nonostante voli e 2 anni d'uso , sembrano ancora perfette , sono resistentissime
 

joeformat

Biker tremendus
9/8/12
1.115
3
0
Campi Bisenzio
Visita sito
...le specialized in negozio con un cento euro le dovresti trovare , costano più o meno come un paio di five ten , c'è dà dire che come vestiario specialized cura molto e la qualità è elevata , ad esempio di guanti sia integrali che a dita liber e uso i loro che reputo i migliori come qualità e comfort



Ieri ho provato le 2FO verdi con gli SPD, calzano un po strette, 190€, se non sbaglio comunque le Flat stanno sulle 150.

Le Am 41 flat (io ho le am45 spd) sono più comode le trovi a molto meno(sono il modello vecchio).
 

PochoBiker

Biker ciceronis
...quello si , io ho le five ten maltese falcon , che vanno bene sia per i flat che per gli spd , caso mai mi venga in mente di girarmi ( ma ne dubito...) agli spd !

però davvero sono molto voluminose , forse un domani quando sono finite cercherò altro ma nonostante voli e 2 anni d'uso , sembrano ancora perfette , sono resistentissime

Anche le mie sono perfette... Credevo che le falcon fossero un pò meno ingombranti...
 

PochoBiker

Biker ciceronis

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Che tipo di pastiglie consigliate, da mettere sui Guide RS?

Al momento ho su le originali, che non so cosa siano tra l'altro...

su qualsiasi freno ho sempre preferito le metalliche , solo i formula mi hanno soddisfatto con le semimetalliche , le organiche proprio non le digerisco , spece su shimano , io andrei di metalliche se già non le hai sù
 

PochoBiker

Biker ciceronis

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Sinceramente non so cosa montano da originali...

Non ho mai guardato fino ad ora come sono, cmq dovrebbero essere queste se non erro giusto?

http://www.probikeshop.it/pastiglie-sram-a1-guide-trail-acciaio-metallo/105458.html

...queste sono le metalliche , non sò cosa montano in origine , le organiche sono queste invece :

http://www.probikeshop.it/pastiglie-sram-a1-guide-trail-acciaio-organico/105459.html


vedo che dietro hanno inciso delle sigle diverse :

XOTR-M per le metalliche

ed invece

XOTR-O per le organiche

smonta una coppia delle tue e vedi che c'è scritto
 

PochoBiker

Biker ciceronis
...queste sono le metalliche , non sò cosa montano in origine , le organiche sono queste invece :

http://www.probikeshop.it/pastiglie-sram-a1-guide-trail-acciaio-organico/105459.html


vedo che dietro hanno inciso delle sigle diverse :

XOTR-M per le metalliche

ed invece

XOTR-O per le organiche

smonta una coppia delle tue e vedi che c'è scritto

eh ma tu non consigli le metalliche? dicevo se erano quelle corrette quelle del mio link, perchè non avendole mai smontate, non so se sono corrette...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo