Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

Brag86

Biker extra
21/4/20
736
1.832
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Conoscete rivenditori zona Padova Vicenza Venezia Rovigo Ferrara per provare le blugrass? Dainese ho lo store ufficiale a Vicenza, non appena ci passo per lavoro..
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.

La sobrietà prima di tutto :celopiùg:

Sabato mi sono fatto il tibet trail, salendo da prato allo stelvio. Molto bello, ma tra pioggia e freddo... che faticaccia.

PXL_20220903_134101542.MP.jpg

PXL_20220903_134105145.jpg

Nota simpatica: in cima vedo una Passilla Hamari rossa lunga come un autoarticolato. Mi viene in mente quell'epico di Steve-U dove c'era un ragazzo con la stessa bici. Infatti era proprio lui, un certo Patrick. Ci scambio due chiacchiere e mi dice che quando l'ha scelta si è dato una letta a questo thread, e che in particolar modo si ricordava di un certo "@gargasecca con la foto di un bambino". Mi è toccato spiegargli che quel brutto ceffo qui è un infiltrato :roll: :loll:

Metto anche una foto del mio disagio lungo la bitumata salita.

molicaccio20euro.jpeg
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Nota simpatica: in cima vedo una Passilla Hamari rossa lunga come un autoarticolato. Mi viene in mente quell'epico di Steve-U dove c'era un ragazzo con la stessa bici. Infatti era proprio lui, un certo Patrick. Ci scambio due chiacchiere e mi dice che quando l'ha scelta si è dato una letta a questo thread, e che in particolar modo si ricordava di un certo "@gargasecca con la foto di un bambino". Mi è toccato spiegargli che quel brutto ceffo qui è un infiltrato :roll: :loll:
...
mitico gargasecca! :mrgreen:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
La sobrietà prima di tutto :celopiùg:

Sabato mi sono fatto il tibet trail, salendo da prato allo stelvio. Molto bello, ma tra pioggia e freddo... che faticaccia.

Vedi l'allegato 546644

Vedi l'allegato 546645

Nota simpatica: in cima vedo una Passilla Hamari rossa lunga come un autoarticolato. Mi viene in mente quell'epico di Steve-U dove c'era un ragazzo con la stessa bici. Infatti era proprio lui, un certo Patrick. Ci scambio due chiacchiere e mi dice che quando l'ha scelta si è dato una letta a questo thread, e che in particolar modo si ricordava di un certo "@gargasecca con la foto di un bambino". Mi è toccato spiegargli che quel brutto ceffo qui è un infiltrato :roll: :loll:

Metto anche una foto del mio disagio lungo la bitumata salita.

Vedi l'allegato 546646

Ma quale infiltrato... :espulso!:

Guarda che frontino che ho ritirato su...tirato a lucido con tutti gli upgrade...e 110mm di escursione...:-|

Ce potevo uscire sabato a Trasacco...i miei soci mi hanno fatto fare un percorsetto che quando sono arrivato giù con la Rallon l'oring stava a metà stelo della forcella...li possino...:smile:
20220907_212542.jpg
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.802
4.065
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Ma quale infiltrato... :espulso!:

Guarda che frontino che ho ritirato su...tirato a lucido con tutti gli upgrade...e 110mm di escursione...:-|

Ce potevo uscire sabato a Trasacco...i miei soci mi hanno fatto fare un percorsetto che quando sono arrivato giù con la Rallon l'oring stava a metà stelo della forcella...li possino...:smile:
Vedi l'allegato 546649

Ormai, pure il pappagallo potrebbe fare il Counselor Maxxis.
 
  • Haha
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.939
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ormai, pure il pappagallo potrebbe fare il Counselor Maxxis.
Pensa...ho montate adesso:
Assegai 29x2.5
Aggressor 29x2.5
DHF 29x2.5
Aggressor 29x2.5
DHF 26x2.3
DHR2 26x2.3
Ardent 26x2.25
Crossmark2 26x2.25

Poi nel cartone ho 1 Assegai, 1 DHF, 1 HR2 un Mavic Charge introvabile da 26" e 1 Aggressor da 26"...ma non lo dire a nessuno... :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo