Si...ma io le pago una per una le gomme...Pensa, che anche un mio amico è da un paio d'anni che Maxxis è sponsor tecnico della sua squadra di enduro ( moto però )
Allora sei tu che sponsorizzi Maxxis ....Si...ma io le pago una per una le gomme...
Rtacci tua che non l hai ancora usataaaaaaa!!!!!Bravi, io per oggi e domani ho del lavoro da fare e la bici me la guardo solo in video... qui sul Monte Carone, un paio di mesi fa, insieme al grande @mik69 ... da video hardtail a video hard è un attimo
Stasera si finisce di pellicolare Eugenio il Propano... magari dopo un mese e mezzo riuscirò finalmente a farci un giro!!!
Spettacolo !!!Ragazzi oggi giro epico!!! 42 km e 2200mt+ sono a pezzi ma felice eee!
Vedi l'allegato 546991
Vedi l'allegato 546992 Vedi l'allegato 546993
Sentiero in cresta favoloso!!!!
Io ho fatto la metà del dislivello...e sono felice uguale...Ragazzi oggi giro epico!!! 42 km e 2200mt+ sono a pezzi ma felice eee!
Vedi l'allegato 546991
Vedi l'allegato 546992 Vedi l'allegato 546993
Sentiero in cresta favoloso!!!!
Adesso mi svacco sul divano e mi godo il tirrolo video!!!Bravi, io per oggi e domani ho del lavoro da fare e la bici me la guardo solo in video... qui sul Monte Carone, un paio di mesi fa, insieme al grande @mik69 ... da video hardtail a video hard è un attimo
Stasera si finisce di pellicolare Eugenio il Propano... magari dopo un mese e mezzo riuscirò finalmente a farci un giro!!!
Non sono felice per il dislivello ma perché riesco ancora a camminare....Io ho fatto la metà del dislivello...e sono felice uguale...
Domani deve ancora arrivareNon sono felice per il dislivello ma perché riesco ancora a camminare....
Vergogna povero EugenioBravi, io per oggi e domani ho del lavoro da fare e la bici me la guardo solo in video... qui sul Monte Carone, un paio di mesi fa, insieme al grande @mik69 ... da video hardtail a video hard è un attimo