Front da enduro - Parte ottava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brag86

Biker extra
21/4/20
735
1.831
0
37
Rovigo
Visita sito
Bike
Commencal Meta am ht - Cube nature exc
Mi consigliate delle ginocchiere pedalabili? Al momento uso delle o Neil molto economiche ma dopo 2 300 MT di dislivello inizio ad accusare fastidi e dolori.. dati i miei percorsi con continui saliscendi e l uso anche invernale con pantaloni lunghi, vorrei evitare l alza e abbassa continuo, altrimenti rischierei la fine delle attuali.. in un cassetto...
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.799
4.054
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Mi consigliate delle ginocchiere pedalabili? Al momento uso delle o Neil molto economiche ma dopo 2 300 MT di dislivello inizio ad accusare fastidi e dolori.. dati i miei percorsi con continui saliscendi e l uso anche invernale con pantaloni lunghi, vorrei evitare l alza e abbassa continuo, altrimenti rischierei la fine delle attuali.. in un cassetto...

Io pedalo benissimo, sempre e in ogni stagione, con le Bluegrass Skinny. Ormai le ho da un anno.
 
  • Mi piace
Reactions: sdb_88

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Sopra casa ,portole , forcella e su.
La salita è cementata con punte oltre il 30 %, sterrato in certi punti si spinge , non 3/4 ma la metà si in salita Vedi l'allegato 546270
Dalla mia parte è praticamente quasi impossibile..sennò è tutta cementata per circa metà,poi entri nel sentiero ma è impensabile..anche a scendere è abbastanza impegnativa perché dovrei aggirare la croce da sotto e poi scendere o verso la valle di inzino,o dal sentiero di andata e sbucare in piazza a gardone
 
  • Wow
Reactions: gargasecca

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.974
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Dalla mia parte è praticamente quasi impossibile..sennò è tutta cementata per circa metà,poi entri nel sentiero ma è impensabile..anche a scendere è abbastanza impegnativa perché dovrei aggirare la croce da sotto e poi scendere o verso la valle di inzino,o dal sentiero di andata e sbucare in piazza a gardone
Non sono mai salito di lì..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.013
27.974
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
1000 circa in 7km scarsi..sale abbastanza,ma per me non si fa..se vuoi farla a piedi ci ho messo un 4ore tra tutto
Come da me insomma , c’è ne’ un altra che sale da pezzuolo ma è ancora peggio con la MTB da portare in certi punti mettendola a spalle non passi tra le rocce…
 

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
393
477
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Mi consigliate delle ginocchiere pedalabili? Al momento uso delle o Neil molto economiche ma dopo 2 300 MT di dislivello inizio ad accusare fastidi e dolori.. dati i miei percorsi con continui saliscendi e l uso anche invernale con pantaloni lunghi, vorrei evitare l alza e abbassa continuo, altrimenti rischierei la fine delle attuali.. in un cassetto...
Ho preso le Leatt AirFlex Pro, utilizzandole da inizio a fine giro, comode
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
Faccio a voi una domanda che sicuramente siete più esperti di me, per me è il primo paio di scarpe dedicato ai pedali flat, ho sempre utilizzato scarpe da trekking prima! Secondo voi la mia scuola rende le scarpe ancora utilizzabili o sono da cambiare?

Vedi l'allegato 545906 Vedi l'allegato 545907 Vedi l'allegato 545908
Si possono usare ancora per molto (da adesso con questa usura non si consumano molto come da nuova) solo che adesso tengono molto meno,si è ridotta la superfice a contatto PIN.
Potresti per tirare ancora un po' avanti e provare a riempire i buchi fatti dai PIN con qualcosa..ci vorrebbe il consiglio di qualche esperto di colle/materiali plastici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo