Front da enduro - Parte ottava

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riz 73

On trail
26/10/12
1.625
4.601
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Dai che al prossimo raduno facciamo l'unboxing delle birre artigianali, #ferragnispostati.
Hai attirato la mia attenzione con due parole raduno e birra.... Raduno aperto a tutti i possessori di front da enduro o pochi selezionati partecipanti? Con la birra vado più forte che con la bici....
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.477
3.479
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Hai attirato la mia attenzione con due parole raduno e birra.... Raduno aperto a tutti i possessori di front da enduro o pochi selezionati partecipanti? Con la birra vado più forte che con la bici....
L'idea del raduno front da enduro inizialmente fu del buon gizzo72 che non riesco più a taggare e che purtroppo ha dovuto mollare la front. Quest'anno ne abbiamo fatto uno a Paganella, speriamo di replicare l'anno prossimo (vedremo dove)

 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.553
28.920
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
L'idea del raduno front da enduro inizialmente fu del buon gizzo72 che non riesco più a taggare e che purtroppo ha dovuto mollare la front. Quest'anno ne abbiamo fatto uno a Paganella, speriamo di replicare l'anno prossimo (vedremo dove)

Facciamoloooooooo!!!!!se aspettiamo ancora la mia scorta finisce!!!!!
 
  • Haha
Reactions: tirrolo

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.992
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
L'idea del raduno front da enduro inizialmente fu del buon gizzo72 che non riesco più a taggare e che purtroppo ha dovuto mollare la front. Quest'anno ne abbiamo fatto uno a Paganella, speriamo di replicare l'anno prossimo (vedremo dove)

Il maestro sempre presente... :-|
 
  • Mi piace
Reactions: tirrolo

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.834
4.131
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Questa mattina ancora asfalto, sarà così per molto, temo, ma sono abituato a godere di quel che passa: pedalare rimane sempre un grande spasso e si allenano le gambe per tutte le salite e gli scassati che verranno.
Occasione per provare cose:

IMG_20211227_174039.jpg
 
Ultima modifica:

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.834
4.131
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
perché fai solo asfalto?
Perché qua, nel mio raggio d'azione e nel tempo che ho a disposizione, l'argilla più pura che ci sia, è da suicidio. Si rischia di piantarsi e dover chiamare l'elicottero.
Mi servirebbe poi 1 ora o più per pulire tutta la biga, un'altra mezz'ora per le scarpe... Altro tempo che non posso permettermi.
Ho un'alternativa ma richiede 3 ore (viaggio + giro da 2 ore) che raramente ho.
Così mi butto a fare dei giri con salite su asfalto, cercando di spingere (come poi faccio praticamente sempre).
Obiettivo invernale, stare sempre sopra i 650/700m di dislivello in 2 ore, per uscita asfaltata in zona non trafficata. Non molto ma difficile inventarsi qualcosa di meglio restando nei paraggi.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: pecke29

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Perché qua, nel mio raggio d'azione e nel tempo che ho a disposizione, l'argilla più pura che ci sia, è da suicidio. Si rischia di piantarsi e dover chiamare l'elicottero.
Mi servirebbe poi 1 ora o più per pulire tutta la biga, un'altra mezz'ora per le scarpe... Altro tempo che non posso permettermi.
Ho un'alternativa ma richiede 3 ore (viaggio + giro da 2 ore) che raramente ho.
Così mi butto a fare delle giro con salite su asfalto, cercando di spingere (come poi faccio praticamente sempre).
Obiettivo invernale, stare sempre sopra i 650/700m di dislivello in 2 ore, per uscita asfaltata in zona non trafficata. Non molto ma difficile inventarsi qualcosa di meglio rastando nei paraggi.
capisco... per me ogni giro è lavaggio bici (la tengo in casa) e indumenti infangati/sudati, però ci sto meno tempo... :mrgreen:
da me è un po' che non piove, quindi non c'è neanche tutto sto fango, basta evitare i posti noti.
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.477
3.479
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Mi sono espresso male, mi riferivo all'inclinazione: altro che 2cm max
Sì, con la sella in piano non mi trovo. Ho fatto anche giri da tante (troppe) ore in sella, ed alla fine della fiera quel tipo di inclinazione è quella che mi dà meno problemi. Giro senza fondello, ma il fondello non risolverebbe i miei problemi (anzi... evito di menzionarti brutti dettagli da pronto soccorso a riguardo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo