Spero per impegni personaliPurtroppo sono fermo ai box fino a metà gennaio, dopodiché potrò provarli e ti faccio sapere
Spero per impegni personaliPurtroppo sono fermo ai box fino a metà gennaio, dopodiché potrò provarli e ti faccio sapere
Più o meno: ernia inguinale. Il problema vero è che ho troppo tempo libero per dare ascolto non ad una, ma ad un esercito di scimmie…Spero per impegni personali
Buona guarigione allora.Più o meno: ernia inguinale. Il problema vero è che ho troppo tempo libero per dare ascolto non ad una, ma ad un esercito di scimmie…
secondo me ognuno ha la propria sensibilità riguardo i freni, ho un amico che con turbolevo, lui sui 95Kg dischi 220/203 gli MT7 li ha tolti dalla disperazione perché non frenavano e si fletteva la leva.. un altro collega che sempre son magura si trova malissimo (non frenano anche per lui) e sta cercando shimano.
il prrimo invece ha creato gli Shigura e dice che si trova da dio... quindi credo che le leve dei magura abbiano dei problemi di rigidità o cmq dei problemi mentre le pinze invece sono ottime!
io ho avuto in casa un paio di MT5 ed effettivamente la leva è in plastica!
Io li ho montato ad amico su una fantic e ciò che mi ha lasciato perplesso appunto era il materiale delle pompe , lo spurgo fatto a modo mio come con shimano e zero problemi , c’è da dire che comunque frenano eccome erano montatoi con i loro dischise gli MT7 non frenano è perchè sono stati spurgati male
difatti l'unica cosa che odio dei Magura è proprio il sistema di spurgo. Soprattutto sulla vite che è sulla pinza. Dopo varie esperienze ora ho trovato la quadra e riesco a farlo bene e velocemente. Ma ci è voluto un po' di tentativi per affinare la tecnica.
Shimano in confronto è un gioco da ragazzi
Nei prossimi giorni devo spurgarli. Dalle spiegazioni/video di Magura non mi sembra troppo complesso.se gli MT7 non frenano è perchè sono stati spurgati male
difatti l'unica cosa che odio dei Magura è proprio il sistema di spurgo. Soprattutto sulla vite che è sulla pinza. Dopo varie esperienze ora ho trovato la quadra e riesco a farlo bene e velocemente. Ma ci è voluto un po' di tentativi per affinare la tecnica.
Guarda, non so che dirti, i miei due amici sono uno maniaco e molto preciso (che legge tutti i manuali, si compra attrezzatura e lavora veramente bene) l'altro invece che si appoggia ad un negozio che da quel che so sono cmq molto bravi... ripeto secondo me il freno è molto soggettivo e anche dipendente da quanto peso deve fermare... io sono 75kg, ora ho gli zee con dischi da 203 e mi ci trovo benissimo, sulla vecchia bici dove avevo smontato gli zee avevo messo li xt 2 pistoncini e non mi ci trovavo per niente male, quasi quasi apprezzavo molto la minor modulabilità, soprattutto al posteriore.se gli MT7 non frenano è perchè sono stati spurgati male
Giusto x disquisire...la leva si era un po' piegata e l'ho raddrizzata a mano...Io li ho montato ad amico su una fantic e ciò che mi ha lasciato perplesso appunto era il materiale delle pompe , lo spurgo fatto a modo mio come con shimano e zero problemi , c’è da dire che comunque frenano eccome erano montatoi con i loro dischi
È quella vite in ergal modi freestroke?Giusto x disquisire...la leva si era un po' piegata e l'ho raddrizzata a mano...
Una l' avevo tranciata in un botto...questa al momento regge...È quella vite in ergal modi freestroke?
Almeno metti il disclaimer "Queste immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità".Giusto x disquisire...la leva si era un po' piegata e l'ho raddrizzata a mano...
Se vuoi ti faccio vedere come è ridotto il Rockguardez sotto al telaio...Anche io direi ok 34, la mia è 35 e
Almeno metti il disclaimer "Queste immagini potrebbero urtare la vostra sensibilità".
Questa notte farò gli incubi.
io se riesco la mia la provo domani,solo che ho montato una forcella da 100mm che avevo in garage,in attesa di trovare una 140mmPassato Babbo in anticipo Vedi l'allegato 499903 Vedi l'allegato 499904
Passato Babbo in anticipo Vedi l'allegato 499903 Vedi l'allegato 499904
comprerei quel telaio anche solo per l'estetica... cmq esaurito, c'ho messo il bookmark sperando in qualche sconto...Passato Babbo in anticipo Vedi l'allegato 499903 Vedi l'allegato 499904
casso che coloreeeeeePassato Babbo in anticipo Vedi l'allegato 499903 Vedi l'allegato 499904
Per avere un basso profilo non mi piace farmi notare nei sentiericasso che coloreeeeee
guarda la mia la volevo fare rosa, vedi tu...Per avere un basso profilo non mi piace farmi notare nei sentieri