Front da enduro - Parte ottava

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.046
326
0
Visita sito

daetr1

Biker urlandum
4/1/20
549
649
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Nukeproof scout 290
Io giro la mattina molto presto per poi stare con moglie e bimbo (5.30 circa)
Se vuoi qualche giro ce l' ho da passarti!

Stamattina proprio per stare poi con moglie e figli sono uscito alle 7 e ho fatto alpisella trela, bellissimo.Ti ringrazio per gli eventuali giri, qualcosa ho scaricato sul Garmin,se li faccio tutti te li chiedo

IMG_20210822_090012.jpg
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.472
3.474
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Questo è l'inizio di un week-end di addio al celibato (non il mio, al mio di celibato ci sono affezionato e me lo tengo).


Per la doccia dopo-giro si ringrazia la piscina comunale di Rovereto.

Il video di come questo addio al celibato è finito, ossia di me che "ballo" al coco beach con la maglietta fosforescente degli Haken, ve lo risparmio.
 

Maxone1

Biker Eremiticus
31/7/18
214
1.126
0
Lecco
Visita sito
Bike
Stanton Switchback 631 (gen 2)
Questo è l'inizio di un week-end di addio al celibato (non il mio, al mio di celibato ci sono affezionato e me lo tengo).


Per la doccia dopo-giro si ringrazia la piscina comunale di Rovereto.

Il video di come questo addio al celibato è finito, ossia di me che "ballo" al coco beach con la maglietta fosforescente degli Haken, ve lo risparmio.
Tirrolo, ma al minuto 8,05 .......??? :!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo