E invece non esplode nemmeno la hello daveA me lo sterzo così aperto da l'impressione di essere già esplosa
Ultima modifica:
E invece non esplode nemmeno la hello daveA me lo sterzo così aperto da l'impressione di essere già esplosa
Ma c'è cascato qualcosa sopra che ha piegato il telaio?Planet-X che a 9 mesi dalla Brexit ancora si intasca la VAT per le vendite internazionali mi indispone non poco, però ha tirato fuori questa Titus Loco Moto che è piuttosto radicale e non mi sembra niente male.
Una moda?sinceramente sta moda degli sterzi apertissimi e delle bici lunghe come pulmann inizia un po' a stancare....
queste bici non sono aperte per moda ma per necessità!Una moda?
Mi sembra esca con 180 ma non ricordo credo che con adattatore il 203 ci stia, la cosa bella e strana è che quando la volevo ad inizio anno sulla loro tabella pesava 16kg adesso la m la danno 14.5 kgVoglio sperare che l'angolo tra i foderi alti e il tubo orizzontale (quello che dà l'idea che "ci sia cascato qualcosa sopra") stia lì per motivi di flessione e morbidezza della coda, e non così, a banano.
@Barons: che diametro di disco post monta al massimo l'Hello Dave? Grazie
Sei sempre mattutino è?!? ComplimentiPrima dell' alba in qualche bosco sull altopiano di Asiago e poi cima ekar
Giretto xc ma piacevole!
Vedi l'allegato 482527 Vedi l'allegato 482528
Grande!Prima dell' alba in qualche bosco sull altopiano di Asiago e poi cima ekar
Giretto xc ma piacevole!
Vedi l'allegato 482527 Vedi l'allegato 482528
Lavoro tutto il giorno dalle 8 alle 20 e l unico momento in cui sto con compagna e bimbo è il fine settimana, quindi all alba loro dormono e al mio ritorno la giornata è piena con loro.. prossimo anno spero di riuscire a portarmi il pupo con me in qualche uscita, volevo provare il seggiolino sopra al tubo orizzontale (avrà 3 anni, il prossimo anno). Ecco con potrò uscire con la luce del sole.. anche se sinceramente non trovare anima viva che non sia un quadrupede che bruca l erba sta diventando molto bello e rilassante per me!Sei sempre mattutino è?!? Complimenti
Ho investito 100 euro in 2 luci, una manubrio e una casco.. contando di usarle quasi ogni fine settimana me le sono ripagate.. per la settimana invece ho una luce da 30 euro ma vado in ciclabile, quindi basta e avanza e risparmio cicli di ricarica a quelle potenti!Grande!
Hai dovuto mettere su i fari, vedo. Ormai l'alba arriva troppo tardi.
A me scoccia investire in luci e da un po' di giorni ho rinunciato alle uscite in bici durante la settimana, in quegli orari. Però, ammetto, le prime ore del giorno hanno un sapore particolare.
Aggiungo che la forza di queste bici risiede proprio nel loro essere poliedriche con semplicità e "sincerità", a basso costo.
I più si lasciano impaurire da angoli strani, pesi, tasselli ed escursioni ma se si ha un minimo di gamba da potersi definire "biker" (dispiace dirlo ma non sono i grandi marchi di abbigliamento e bici a collocarci saldamente nell'ambiente), con questi mezzi si fa tutto col sorriso.
avete troppe necessita' evidentemente.....queste bici non sono aperte per moda ma per necessità!
Avrai più capacità di me probabilmente, se la mia non avesse 63 , ma di più , dubito farei certi passaggi , da qui la necessità…avete troppe necessita' evidentemente.....
personalmente non mi serve in una front uno sterzo da 63 o simili, a dire il vero neppure su di una full...e neanche un interasse kilometrico....
sara' come sempre questione di gusti eh ma necessita' no davvero.
non c'entra lo sterzo ,se le geo sono azzeccate ci si fa tutto con 66-67 e ci si diverte di piu', se voglio na schiacciasassi velocissima prendo la Nomad , che comunque ha 64 , se voglio divertirmi e sfidarmi prendo la front e la voglio bella reattiva e che mi metta in "difficolta'" tanto anchhe se avesse 62 di sterzo non eguagliera' mai le prestazioni di un endurona e perdera' troppo di cio' che per me è il suo bello, l'estrema reattivita'.Avrai più capacità di me probabilmente, se la mia non avesse 63 , ma di più , dubito farei certi passaggi , da qui la necessità…
Punti di vista…non c'entra lo sterzo ,se le geo sono azzeccate ci si fa tutto con 66-67 e ci si diverte di piu', se voglio na schiacciasassi velocissima prendo la Nomad , che comunque ha 64 , se voglio divertirmi e sfidarmi prendo la front e la voglio bella reattiva e che mi metta in "difficolta'" tanto anchhe se avesse 62 di sterzo non eguagliera' mai le prestazioni di un endurona e perdera' troppo di cio' che per me è il suo bello, l'estrema reattivita'.
e' tutto una questione di punti di vista...Punti di vista…