Bella anche c’è la punta dell orto più trialistica , tecnica e lentaSì anche noi, visto che però avevo in canna una terza risalita cercavo qualcosa da fare dopo i trail flow e Hellboy
Bella anche c’è la punta dell orto più trialistica , tecnica e lentaSì anche noi, visto che però avevo in canna una terza risalita cercavo qualcosa da fare dopo i trail flow e Hellboy
C’è su Trail Forks? Dove parte?Bella anche c’è la punta dell orto più trialistica , tecnica e lenta
Guardo perché nella mia zona ne ho caricati 24 e quello non io …. Ora guardoC’è su Trail Forks? Dove parte?
No non c’è il trail c’è il monte che sta a 1000 m , vedrò di andare a caricarlo…Guardo perché nella mia zona ne ho caricati 24 e quello non io …. Ora guardo
Hai presente la salita asfaltata per andare a polaveno c’è un tornante a dx dopo circa 1.5 km da Iseo , li a sx c’è una sbarra chiusa con cartello con scritto punta dell ortoC’è su Trail Forks? Dove parte?
Che topUn po' di ripido, polvere e pietrisco di sabato, poco dopo l'alba. Estratte dal video.
Vedi l'allegato 481429 Vedi l'allegato 481430 Vedi l'allegato 481431 Vedi l'allegato 481432
Scende anche senza guanti...Video: Tom Bradshaw Races Psychosis DH On A Hardtail - Pinkbike
Tom Bradshaw tackles Psychosis, one of the gnarliest, steepest, and longest DH tracks around, on his trusty hardtail.m.pinkbike.com
Bel video Barone!Volevo condividere con voi la fantastica “Vertical a temu”
Io li non ero in front mi tenta provarla , che dite si può fare?
Con la full non è stata una passeggiata.
Quello in maglietta psichedelica e mio figlio
Penso tu abbia ragione ma so che prima o poi ci proverò per il gusto di dire : vertical fattaBel video Barone!
Secondo me fare si fa, ma la domanda è se è divertente farlo in front. Mi sembra un sentiero da endurona alla Megatower, da affrontare con arroganza e disprezzo calpesando qualunque ostacolo osi paventarsi davanti ai tuoi tasselli. Percorsi del genere, puramente enduro e molto scavati, io con la front non me li godo tanto. Ovviamente parlo per me.
C'è del vero in quel che dici però credo che certe discese ci sblocchino mentalmente per altre meno estreme e più godibili.Bel video Barone!
Secondo me fare si fa, ma la domanda è se è divertente farlo in front. Mi sembra un sentiero da endurona alla Megatower, da affrontare con arroganza e disprezzo calpestando qualunque ostacolo osi paventarsi davanti ai tuoi tasselli. Percorsi del genere, puramente enduro e molto scavati, io con la front non me li godo tanto. Ovviamente parlo per me.
a colpo d'occhio la linea spezzata tra i foderi e l'orizzontale mi da l'impressione di essere prossima all'esplosione^^'Planet-X che a 9 mesi dalla Brexit ancora si intasca la VAT per le vendite internazionali mi indispone non poco, però ha tirato fuori questa Titus Loco Moto che è piuttosto radicale e non mi sembra niente male.
A me lo sterzo così aperto da l'impressione di essere già esplosaa colpo d'occhio la linea spezzata tra i foderi e l'orizzontale mi da l'impressione di essere prossima all'esplosione^^'