Bon.. mi sa che torno in bici.
Ho chiuso la contrattazione per una "Big Wig 2019"..
Un ritorno modesto. Me la farò andare bene.
Tanto per come sono messo adesso, è già tanto che non mi escano le spalle dormendo..
o che il polso sinistro mi si incricchi. Sono un granchio gigante, ma non potevo non tornare su una Ht..
ragleybikes.com
PS: Ho paura per le geometrie del "seat tube".. 72° statica, non saggando la forca.
Credo che saggando, avrò un solo decente 73,5°...
Si complica il tutto , perché il proprietario ha portato l'escursione a 140mm. Un cm più dei 130mm originali.
Questo vuol dire che un altro mezzo grado e forse più se ne va.. andando al disotto dei 73°.
Ahia.. chissà se riuscirò a non capottarmi nei ripidoni in salita.
Altra cosa il monocorona Shimano 11v.. la morte. Un 32t x 11-46.. la cosiddetta "coperta corta".
Ovviamente metto subito una 34t davanti o in discesa mi sogno qualsiasi rilancio, degno di questo nome.
In genere uso sempre una Sram 11v XX1 32t con cassetta E-THIRTEN 9-44 o 9-46, o un Eagle 34t x 10-50.
Manubrio e stem in ferropiombato ecc ecc.. per non parlare dei cerchi con mozzi Formula.. roba da cicloturismo.
Col tempo, le darò il giusto tocco.
Prima cosa fa un salto dal carrozziere che le tolgo quel "blu-grigio-giallino" da crucco.. manco in Canyon fan quegli accostamenti.
Roba da cappuccino dopo la pizza.. e sandalo col calzino bianco.
Accetto consigli sul colore.. pensavo ad un fluo anni 90', tipo un verde acido, oppure un colore da autoscontro anni 80'.. quei metallizzati a grane grosse, quel verdino legnano metallizzato, quel giallo gibson, quel bordeux metallizzato, insomma, roba del genere.
Ho dei pedali Hope che mi avanzano, e una sella Astute mud lite carbon pure.. poi, per il resto con calma.
Ma conoscendomi in un mese l'avrò già stravolta.
Ah prima di mandarle a verniciare, devo segarle il tubo sella di un cm.. eheheheheheh Iniziamo bene..