Fammi sapere quando scendi...
Io sono su il 21 e il 22 se c’è qualcuno ci si trovaFammi sapere quando scendi...
Abruzzo/Lazio dici?Io sono su il 21 e il 22 se c’è qualcuno ci si trova
Ma porca! Buon recupero e buona vendita se proprio ti deciderai a procedere. Se sento qualcosa in zona Reggio, ti scrivo.Ciao, sto pensando di vendere la mia appena assemblata causa ferro piantato in una gamba e stop per molti molti mesi...secondo voi quanto potrei realizzare senza considerare le speculazioni del momento? Orange P7 del 2021 foto un pò indietro nella discussione e di stamattina nella discussione sul peso.
frattura scomposta malleolo spiroide esterno + interno quindi operazione con placca e chiodi, in teoria sono 40 gg di gesso + 40 di tutore poi riabilitazione e se la placca fa male (e questo sarà probabile vista la posizione e il mio desiderio di continuare a fare sport) andrà tolta e continuata la riabilitazione. Sto cercando di iniziare la riabilitazione il prima possibile vedrò cosa potrò fare.... e tutto questo perchè l'spd non si è staccato...e questo fa ancora di più incazzareMa porca! Buon recupero e buona vendita se proprio ti deciderai a procedere. Se sento qualcosa in zona Reggio, ti scrivo.
Tieni duro! Aggiornaci sul recupero.frattura scomposta malleolo spiroide esterno + interno quindi operazione con placca e chiodi, in teoria sono 40 gg di gesso + 40 di tutore poi riabilitazione e se la placca fa male (e questo sarà probabile vista la posizione e il mio desiderio di continuare a fare sport) andrà tolta e continuata la riabilitazione. Sto cercando di iniziare la riabilitazione il prima possibile vedrò cosa potrò fare.... e tutto questo perchè l'spd non si è staccato...e questo fa ancora di più incazzare
Messo "mi piace", ma quella sella fa paura!Vedi l'allegato 471988 Cima di Monte Tezio, 1000 metri a pochi km dal centro di Perugia. Normalmente da quassù il panorama spazia dall'Amiata, ai Sibillini, al Peglia, alla Serra di Burano. Oggi sembra un bicchiere di acqua e Varnelli.
Non so ma ho sempre e solo usato dt swiss sulle mie Mtb da m1600 m1700 a h1700 e adesso sulla front xm1700 mentre sulla full di mio figlio ho preso e1900 un incubo il posteriore è un continuo far tirare i raggi, per me una partita nata male…Ragazzi, a voi quanto durano i cerchi posteriori sulle vostre front?
Ho montato a marzo la mia codadura, e ho scelto come ruote le dt swiss m1900 canale 25mm, che sulla carta mi sembravano abbastanza robuste per l'uso che ne volevo fare, ed essendo anche economiche mi sono sembrate un buon acquisto.
Bene, ora a distanza di pochi mesi, anche a causa di tre giornate in park questa estate, il mio cerchio posteriore è messo molto male, nonostante avessi messo un inserto nel copertone, adesso ha molte bozze ed è anche un po' storto, credo che mi convenga sostituirlo piuttosto che cercare di recuperarlo.
Voi che dite, è normale su una front da enduro che il cerchio posteriore abbia di questi problemi, o semplicemente ho scelto le ruote sbagliate?
Considerate che ho una guida piuttosto aggressiva ma non ho una grandissima tecnica, questo forse ha contribuito allo stato attuale del cerchio..
continental der kaiser 2.4Che gomma usi al posteriore?
spesso le ruote preassemblate hanno una tensionatura non uniforme, sarebbe sempre bene darci una aggiustata prima di usarle. Perchè se hai dei raggi lenti e altri troppo tirati, man mano che ci giri, anche i raggi a posto cominciano ad allentarsi e poi il cerchio ne risente.Sì, immagino che tirando i raggi risolverei il problema del cerchio torto, ma ho numerose bozze che mi fanno calare la pressione della gomma tubeless molto velocemente, specialmente quando faccio discese scassate. Speravo fosse un po' più robusto.