...detto cuscinetto.Nella foto evidenziata con scritto Recon non si vede il cuscinetto ma si vede la gabbia con le sfere, quello non è un cuscinetto....
Mi spiace ma quello non è un cuscinetto...... sono delle sfere in gabbia quello a differenza di un cuscinetto non costa nulla non so se in quella sede tu possa mettere un vero cuscinetto, mi sa che dovrai cambiare la serie sterzo nelle foto uno è un cuscinetto x serie sterzo l'altra è..........detto cuscinetto.
ero scettico sul manubrio in carbonio, ma sulla HT ha il suo perchéQuesta mattina ho fatto un bel giro e il freno frena ,non capirò mai che cavolo aveva le pinza xt m8120 con 11 mesi di vita , per adesso uso la mt 420 poi ordinerò la sua ….
Questa mattina mi son preso un manubrio carbon ….
Ricordo che mi dissi che assorbe molto , provo e vedo se mi accorgo anche ioero scettico sul manubrio in carbonio, ma sulla HT ha il suo perché
Sulla ht ero partito con il manubrio in alluminio da 35 (mi era "avanzato").Ricordo che mi dissi che assorbe molto , provo e vedo se mi accorgo anche io
Cotic in acciaio, 27,5 pesata oggi con pedali 13,26 kg@ tutti voi frontisti
Quanto pesano le vostre per curiosità, potete specificare se acciaio o alluminio. Grazie
Sulle full l ho sempre montato poi levato sempre per poca fiducia visto i percorsi , adesso ci riprovo sulla front , sono curioso se sento differenze ma dubito sono un po’ rozzo!!!Sulla ht ero partito con il manubrio in alluminio da 35 (mi era "avanzato").
Poi sono passato al carbonio, sempre da 35: un altro mondo!
Si è accorto e ricreduto pure @baffo82Sulle full l ho sempre montato poi levato sempre per poca fiducia visto i percorsi , adesso ci riprovo sulla front , sono curioso se sento differenze ma dubito sono un po’ rozzo!!!
Cioè vuoi dire che è rozzo come me ???Si è accorto e ricreduto pure @baffo82
io devo ripesarla bene, col il sistema AXS il peso è salito, soprattutto per il reggisellaPotremmo fare una tabella dei pesi delle nostre front da enduro , così tanto per…
CircaCioè vuoi dire che è rozzo come me ???
È si la tecnologia pesaio devo ripesarla bene, col il sistema AXS il peso è salito, soprattutto per il reggisella
Spendili in birraPrima salita in Valle Aurina.. partenza ore 5.30 con impianti chiusi... Risparmiati 17 euro ma che avrei speso volentieri!
Vedi l'allegato 471685
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?