Io sono l'opposto non sopporto niente sul manubrio, neanche il Garmin, poi bestemmie nere a seguire una traccia con il telefono in tasca che vibra o con l'orologio al polso...
Io sono l'opposto non sopporto niente sul manubrio, neanche il Garmin, poi bestemmie nere a seguire una traccia con il telefono in tasca che vibra o con l'orologio al polso...
Anche io sul manubrio non voglio vedere nulla , le tracce le seguo con il telefono in tasca , due anni fa in Liguria lo misi con il nastro isolante nero sul telaio zona diagonale , dopo 7 ore che era lì stacco il nastro e è venuto via anche il vetro …. Addio SamsungIo sono l'opposto non sopporto niente sul manubrio, neanche il Garmin, poi bestemmie nere a seguire una traccia con il telefono in tasca che vibra o con l'orologio al polso...ma è più forte di me.....
ma solo per il lato mentale...Più allenante che andare per monti!!!
Non è realmente triste, è ironico...Perdonami se non ho capito: perchè è una storia triste?
si, peccato per il perno posteriore 142mm
la vendetta era un mio piccolo sogno nel cassetto.
ma nel mio box c'è posto per una sola bici (secondo mia moglie)
quando inserirò la seconda si scateneranno forze climatiche inarrestabili
(l'altro giorno mi ha sgamato che guardavo una e-mtb su subito.it mentre lei guardava per le vacanza estive alcune strutture a Ischia.... il resto è sui TG)
Fortunatamente è piccola (ed è 142)Avete visto nel mercatino?
Kingdom Vendetta | Front enduro in Titanio
Kindgom Vendetta taglia M | Titaniocommunity.mtb-mag.com
Per forza che s'è incazzata...stavi guardando le elettriche. Se fossi stato impegnato a trovare una bici come si deve, ti avrebbe anche aiutato nella ricercasi, peccato per il perno posteriore 142mm
la vendetta era un mio piccolo sogno nel cassetto.
ma nel mio box c'è posto per una sola bici (secondo mia moglie)
quando inserirò la seconda si scateneranno forze climatiche inarrestabili
(l'altro giorno mi ha sgamato che guardavo una e-mtb su subito.it mentre lei guardava per le vacanza estive alcune strutture a Ischia.... il resto è sui TG)
Vero. Nordest (sia Bardino che Britango) costano meno.Ho guardato nel sito: 2.000€ circa, dazi esclusi, non sono pochi.
Il Bardino costa meno:
BARDINO 3.5 TI FRAME
EU shipping included. Our Nordest Bardino 3.5 Ti frame is a silent, fun and fast enduro model. You can build your bike at your convenience, or choose the options we recommend in our kits. The frame is manufactured in TITANIUM Ti3Al2.5V double butted tubing, with an advanced study of geometry...nordestcycles.com
Stanton è andato purtroppo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?