Sarà per la prossima, magari organizzata in anticipo!Cambio programma, non ce la posso fare: devo recuperare la figlia ad una festa a mezzanotte e mezza
Sarà per la prossima, magari organizzata in anticipo!Cambio programma, non ce la posso fare: devo recuperare la figlia ad una festa a mezzanotte e mezza
E come ti sei trovato al primo giro?Selva s , aria
“Medio-facili” vuol dire poco, così come dire che vuoi provarne di più complicati.. dipende dalla tua percezione della difficoltà, ed in genere si tende sempre a sovrastimare… per sentieri non scassatissimi io andrei di stoic, inutile portarsi dietro peso in più e roba in più da manutenere se non serveBuongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4Neuron 6
Sei pronto ad entrare nel mondo delle mountainbike biammortizzate? Se la risposta è "sì", la nostra versatile Neuron 6 è la bici giusta per te.www.canyon.com
Con il black friday ora costano uguali. Quale secondo voi mi converrebbe prendere? Giro su trail medio/facili al momento però col tempo vorrei provare percorsi più complicati.Stoic 4
Immagina una bici da trail progressiva e incredibilmente capace come la nostra biammortizzata Canyon Spectral. Bene, ora leva l’ammortizzatore posteriore. Il risultato? La Stoic 4, ovvero una hardtail più orientata alla discesa rispetto la Grand Canyon, questo per via del suo angolo sterzo...www.canyon.com
Grazie
È presto per dirlo perché avevo settato un po’ così da fermo, comunque ieri tre belle discese non semplici e da subito ho sentito che era un pelo dura e probabilmente troppo gonfia ,avevo messo 70 psi , al ritorno l ho sgonfiata e messa poco sopra i 60 psi , dopo usciamo e verifico, comunque lavora bene e ogni singolo clic lo avverti .E come ti sei trovato al primo giro?
Ovvio che la scelta deve ricadere su una , ma la risposta ad una domanda del genere sarebbe : entrambe“Medio-facili” vuol dire poco, così come dire che vuoi provarne di più complicati.. dipende dalla tua percezione della difficoltà, ed in genere si tende sempre a sovrastimare… per sentieri non scassatissimi io andrei di stoic, inutile portarsi dietro peso in più e roba in più da manutenere se non serve
vai di Stoic, grazie alla sua geometria ne trarrai vantaggio anche in discesa.Buongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4Neuron 6
Sei pronto ad entrare nel mondo delle mountainbike biammortizzate? Se la risposta è "sì", la nostra versatile Neuron 6 è la bici giusta per te.www.canyon.com
Con il black friday ora costano uguali. Quale secondo voi mi converrebbe prendere? Giro su trail medio/facili al momento però col tempo vorrei provare percorsi più complicati.Stoic 4
Immagina una bici da trail progressiva e incredibilmente capace come la nostra biammortizzata Canyon Spectral. Bene, ora leva l’ammortizzatore posteriore. Il risultato? La Stoic 4, ovvero una hardtail più orientata alla discesa rispetto la Grand Canyon, questo per via del suo angolo sterzo...www.canyon.com
Grazie
Beh ad una frontazza come la stoic se devo affiancare una bici sempre gravity andrei su qualcosa di decisamente più cattivo di una neuronOvvio che la scelta deve ricadere su una , ma la risposta ad una domanda del genere sarebbe : entrambe
Mi son fatto capire male , sorry ,Beh ad una frontazza come la stoic se devo affiancare una bici sempre gravity andrei su qualcosa di decisamente più cattivo di una neuron
Hai idea di che cts hai montato, anche quelli fanno una bella differenza sulla risposta della forca… io ne ho diversi a casa provatinprima di trovare quello giustoÈ presto per dirlo perché avevo settato un po’ così da fermo, comunque ieri tre belle discese non semplici e da subito ho sentito che era un pelo dura e probabilmente troppo gonfia ,avevo messo 70 psi , al ritorno l ho sgonfiata e messa poco sopra i 60 psi , dopo usciamo e verifico, comunque lavora bene e ogni singolo clic lo avverti .
Mi piace!!!
No purtroppo ,penso quello di serie che non so nemmeno quale sia ,andrebbe aperte ma non ho chiave che andrò a prendereHai idea di che cts hai montato, anche quelli fanno una bella differenza sulla risposta della forca… io ne ho diversi a casa provatinprima di trovare quello giusto
Una volta montavano la blu di serie che é bella burrosa.. io sulle mie (ho 2 coil però) monto gold e orange su elettrica e su mtb, e dovrei avere blu e red in garage, in caso vuoi provare la rossa dimmi qualcosaNo purtroppo ,penso quello di serie che non so nemmeno quale sia ,andrebbe aperte ma non ho chiave che andrò a prendere
Mi giri la traccia?Oggi nuovo giro, diciamo mediamente bello in quanto tra alberi caduti e cancelli chiusi non sono riuscito a seguire fedelmente la traccia trovata online! Ma da bravo Veneto mi sono portato avanti e ho già nominato i santi fino a giugno del 2023
Vedi l'allegato 561987
Stoic senza pensarci. La scelta casomai sarebbe stata tra stoic e spectral.Buongiorno a tutti, sono conscio di scrivere in un gruppo chiamato ”front da enduro” ma mi piacerebbe avere un vostro consiglio comunque. Sono indeciso tra:
Canyon Neuron 6
Canyon Stoic 4Neuron 6
Grazie
Se sei nel club front strava trovi l attività.. altrimenti eccola... Ai ruderi dell eremo Olivetani del venda avrei dovuto proseguire dritto ma il cencello era chiuso..Mi giri la traccia?